Ciao Lory,sono felice di sentirti dire ,come stai bene nella nuova casa.
E' un vantaggio enorme,avere tutto vicino ed evitare l'auto o i mezzi pubblici,per uscire di casa.
Arrivati alla nostra età ,tutto deve essere facilitato,. Infatti io adesso non avrei mai comprato casa in periferia,dove si sta bene,ma sono fuori
dal mondo se non esco con la macchina ...e autista!!!!
Non posso andare a fare due passi da sola ...dove vado? al campo sportivo...al palasport , non sono nemmeno sportiva !
Eccomi a casa ,come oggi ,che sono tutti fuori ....a leggere un libro .
Ma in fondo mi sto riposando ...e non parlo con nessuno!Ho preparato un buon tiramisù .... adesso parlo un con voi ,sono stata un poco assente,è bello che
ti stai godendo di più Leo,questa è un'ottima terapia ,fa bene per tutto.Io mi diverto con i miei.....adesso il più grande fa tanti discorsi e vuole
sapere tutto...specialmente "cosa fare con la fidanzatina" ha 7 anni quasi,e dice che questi discorsi li fa solo con me !!!!!
Quando siamo insieme il tempo vola...e poi cantiamo "La Traviata" immagina.......
Quando si parla dei nipotini ,non si finisce più.
Ho ripreso il REUMAFLEX ,non ho tanti disturbi,spero di continuare.Ma ho affanno stanchezza e tachicardia,credo ci sia la tiroide di mezzo.Sto facendo tanti
esami,a fine mese ...le risposte!
Ti abbraccio e un bacione a Leo.
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.