PRESENTAZIONE DI LOREDANA (LORICHI)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
MICHELA

Re: PRESENTAZIONE DI LOREDANA (LORICHI)

Messaggio da MICHELA »

Lo : Chessygrin : ry che gioia leggerti cosa leggera e felice! Un bacio a Leonardo! : Chessygrin :
allergica antibiotici e intollerante forte ai latticini
ottobre 2011 connettivite indifferenziata
marzo 2012 conferma fenomeno raynauld inizio s. sjorgen
terapia nexium da 40 mg medrol da 16 mg a scalare plaquenil per 1 anno sospeso dopo pochi gg per crisi respiratoria allergica
in attesa di provare mtx
Sospensione tutti i farmaci rinviata anche la prova del mtx
20/11/2012 sospetto inizio sclerodermia, NEXIUM 40 MG 8 mg MEDROL
a scalare e 5mg MTX
27 gennaio 2013 sospensione mtx e folina per effetti collaterali pesanti, attesa esami e incontro con reum per nuova terapia
07/03/2013 per non correr rischi cura solo con medrol 5 mg al bisogno e tachipirina 1000 a dimenticavo dieta senza glutine stretta per 6 mesi
28/06/13 INIZIO CON MEDROL DA 4 MG PER 30 GG A SCALARE DOPO VISITA CARDIOLOGICA PER PROBLEMI AL CUORE, A SETTEMBRE FORSE NUOVO INIZIO CON AZATRIOPINA
01/10/2013 aumento medrol a 8 mg per un mese a scalare 1 pastiglia azatriopina a mezzodì
17/11/2013 Sospensione tutti i farmaci per epatopatia
27/01/2014 inizio con sandimmun 50 mg al giorno insemea medrol mg al giorno
dopo una settimana sospensione per brutta influenza e presenza polipi endometrici fino a isteroscopia del 16/06..
17/09/2014 nuovo inizio con 4 mg medrol e 50 mg sandimmun per 15 gg dopo esami aumento sandimmun a 100 mg al giorno
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO LOREDANA,
SONO CONTENTA CHE TU TI SENTA FELICE CON LA VICINANZA DI LEONARDO.
QUANDO SI E' CONTENTI VA TUTTO MEGLIO E TI AUGURO CHE SIA SEMPRE COSI'.

IO HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC, COME HO SCRITTO NELLA MIA PRESENTAZIONE.
ORA HO MESSO MILLE PASSORD E QUI SOPRA OPERERO' SOLO IO. MI HANNO CREATO
ANCHE TROPPI PROBLEMI, OLTRE AL COSTO DELL'INTERVENTO. CHE, PER FORTUNA
E' STATO FATTO DA PERSONA PIU' CHE FIDATA ED AMICA ED HO SPESO SOLO IL PURO
COSTO DEL MATERIALE.
COMUNQUE ORA E' A POSTO E SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE. LA VOSTRA MANCANZA
SI SENTE.
UN GRANDE ABBRACCIO ANCHE AL PICCINO. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
duilia49

Messaggio da duilia49 »

Ciao Lory,sono felice di sentirti dire ,come stai bene nella nuova casa.
E' un vantaggio enorme,avere tutto vicino ed evitare l'auto o i mezzi pubblici,per uscire di casa.
Arrivati alla nostra età ,tutto deve essere facilitato,. Infatti io adesso non avrei mai comprato casa in periferia,dove si sta bene,ma sono fuori
dal mondo se non esco con la macchina ...e autista!!!!
Non posso andare a fare due passi da sola ...dove vado? al campo sportivo...al palasport , non sono nemmeno sportiva ! 8) 8) 8)
Eccomi a casa ,come oggi ,che sono tutti fuori ....a leggere un libro .
Ma in fondo mi sto riposando ...e non parlo con nessuno!Ho preparato un buon tiramisù .... adesso parlo un con voi ,sono stata un poco assente,è bello che
ti stai godendo di più Leo,questa è un'ottima terapia ,fa bene per tutto.Io mi diverto con i miei.....adesso il più grande fa tanti discorsi e vuole
sapere tutto...specialmente "cosa fare con la fidanzatina" ha 7 anni quasi,e dice che questi discorsi li fa solo con me !!!!!
Quando siamo insieme il tempo vola...e poi cantiamo "La Traviata" immagina.......
Quando si parla dei nipotini ,non si finisce più.
Ho ripreso il REUMAFLEX ,non ho tanti disturbi,spero di continuare.Ma ho affanno stanchezza e tachicardia,credo ci sia la tiroide di mezzo.Sto facendo tanti
esami,a fine mese ...le risposte!
Ti abbraccio e un bacione a Leo.
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

GRAZIE DUILIA, HAI RAGIONE I NIPOTI CI RIGENERANO. CERTO DEVE ESSERE DIVERTENTE ASCOLTARE I "PROBLEMI DI CUORE" DI UN BIMBO DI 7 ANNI.... ME LO IMMAGINO TUTTO SERIE CHE TI FA LE DOMANDE DIFFICILI.
LEONARDO E' ANCORA TROPPO PICCOLO, COMINCIA A DIRE QUALCHE PAROLINA E ANZICHE' CAMMINARE CORRE, PER FORTUNA E' UN BIMBO ALLEGRO, E' SEMPRE COL SORRISO E PRONTO A GIOCARE, QUANDO VIENE QUI DA ME, IN GENERE, VIENE IN BICI COL PAPA' E VEDERLO COL CASCHETTO NEL SUO SEGGIOLINO E' UN VERO SPETTACOLO.
TUO NIPOTE CANTA LA TRAVIATA CON TE? E' INCREDIBILE! HA GIA' UNA PASSIONE PER LA MUSICA? LEONARDO CHIEDE ALLA MAMMA DI METTERE LE SUE MUSICHE.... E' UN CD CHE UN GRUPPO DI PSICOLOGI CHE LAVORANO CON I BIMBI HANNO CREATO RIADATTANDO LE MUSICHE DI VERDI IN MODO CHE SIANO PIACEVOLI E RILASSANTI PER I BIMBI COSI' PICCOLI.... LUI SI METTE DAVANTI AL MOBILE E APPENA PARTE LA MUSICA MUOVE LE MANINE COME SE DIRIGESSE UN'ORCHESTRA E BALLA CON TUTTO IL CORPO......
UN ABBRACCIO CARA DUILIA
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CARA DANIELA COME DICEVO ANCHE A DUILIA I NIPOTINI SONO UNA VERA GIOIA, CI RIGENERANO E CI DANNO ENERGIE.
IO FACCIO COSE CHE NON PENSAVO DI RIUSCIRE PIU' A FARE PERO' CHE BELLO!
MI SPIACE DEI TUOI PROBLEMI COL PC, SPERO CHE ORA SIA TUTTO A POSTO, ANCHE IO NON RIESCO A TOGLIERE DELLE COSE CHE SI SONO AUTOINSTALLATE, STO ASPETTANDO CHE UN AMICO ESPERTO VENGA A SISTEMARE.
PER IL RESTO COME VA? SPERO DI AVERE PRESTO BUONE NOTIZIE, BACI
DANY45 ha scritto:CIAO LOREDANA,
SONO CONTENTA CHE TU TI SENTA FELICE CON LA VICINANZA DI LEONARDO.
QUANDO SI E' CONTENTI VA TUTTO MEGLIO E TI AUGURO CHE SIA SEMPRE COSI'.

IO HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC, COME HO SCRITTO NELLA MIA PRESENTAZIONE.
ORA HO MESSO MILLE PASSORD E QUI SOPRA OPERERO' SOLO IO. MI HANNO CREATO
ANCHE TROPPI PROBLEMI, OLTRE AL COSTO DELL'INTERVENTO. CHE, PER FORTUNA
E' STATO FATTO DA PERSONA PIU' CHE FIDATA ED AMICA ED HO SPESO SOLO IL PURO
COSTO DEL MATERIALE.
COMUNQUE ORA E' A POSTO E SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE. LA VOSTRA MANCANZA
SI SENTE.
UN GRANDE ABBRACCIO ANCHE AL PICCINO. : Love :
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

GRAZIE MICHELA, PORTERO' IL TUO BACIO A LEONARDO COSI' APPROFITTO PER MANGIARMELO DI BACI, COSA CHE A LUI PIACE TANTO. RIDE E RIDE E RIDE OGNI VOLTA CHE GLI DO I BACINI SUL COLLO E SULLA PANCIA.
UN ABBRACCIO
MICHELA ha scritto:Lo : Chessygrin : ry che gioia leggerti cosa leggera e felice! Un bacio a Leonardo! : Chessygrin :
Immagine

AVVERTENZE DI RISCHIO:

Nonnalory

Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”