INCORCI PER TE E SPERO CHE PRESTO STIA MEGLIO.
UN ABBRACCIO

Ciao Rosaria,si alcuni disturbi sn legati a quello...ma un'anno e mezzo fa che avevo fatto la visita neurochirurgica che avevo le stesse mi era stato detto che tutti i miei disturbi nn provengono solo da la,di fare fisioterapia ginnastiche di postura streching ecc(cosa che faccio quando riesco che i dolori nn mi massacrnao)..infatti poi mi aveva mandato da reumatologo.Ora ho lun la visita reumatologica,vedo che dicono e poi andrò a fare la visita neurochirurgica.rosaria1956 ha scritto:HAI TANTE PICCOLE PROTUSIONIPOTREBBERO ESSERE LORO LA CAUSA DI ALCUNI DEI TUOI DISTURBI
HAI PRENOTATO LA VISITA?
Dovrò ripetere i tamponi x veder se i batteri nn ci sn piu'...x la visita aspetto la prossima sett che lun ho la visita dal reumatologo,che anche la reumatologa stessa mi diceva in parole povere che me le devo tener le protrusioni che poco concludo dal neurochirurgo,mah...Paperarosa ha scritto:Ciao Giulia come stai? l'antibiotico fa il suo effetto?
Tienici aggiornate sulla visita neurochirurgica... certo che i dolori non bastano mai, vero?
Un abbraccio
Concordo cn te Cara Rosaria...insomma preferisco andare a prendere fans e aver bruciore di stomaco nonostante gastroprotettore,e l'antidolorifico forte solo se serve...secondo loro dovrei prenderlo ogni giorno...mah!rosaria1956 ha scritto:ANCHE IO STO FACENDO COSI',IN ATTESA DEL NUOVO BIO, CHE MI DOVREBBERO PRESCRIVERE A DICEMBRE, VADO AVANTI CON ANTINFIAMMATORI ALLA MEN PEGGIO.
IO PERSONALMENTE PREFERISCO I FANS AGLI ANTIDOLORIFICI CHE SONO SOLO SINTOMATICI, ALMENO I FANS HANNO UNA AZIONE ANTINFIAMMATORIA