Ciao a tutti! In questi giorni non sono proprio tranquilla, però oggi ho deciso di non parlarvi più della mia tristezza, della mia malinconia... oggi ho deciso che ''rivoluzionerò'' le cose per parlarvi di, forse, l'unica cosa che mi rende davvero felice.
Scrivo poesie da diversi anni, partecipo a vari concorsi tra cui uno è in corso e giorno 28 febbraio inizieranno le votazioni, però è da qualche giorno che mi è ''giunta'' un'idea che per me è incredibile! Forse sarà stato Sanremo, ma ho deciso che proverò a scrivere anche dei testi per delle canzoni! Non ci crederete, ma quando subentrano queste idee io mi sento felice come non mai, voi penserete che sarà strano, con tutte le cose che ci sono al mondo, essere felici per questo. Per me è esattamente così: in questo mondo di falsità, ipocrisia, niente mi rende felice quanto la poesia e la musica. Il mio sogno è sempre stato quello di pubblicare un libro, ma da oggi ho deciso che ce ne sarà anche un altro: scrivere una canzone per Francesco Sàrcina, e, chissà, anche per altri cantanti! Lo avrete ascoltato sicuramente a Sanremo, lui era il solista nel gruppo 'Le vibrazioni', ed è un cantante che mi piace moltissimo per le emozioni che riesce a trasmettere tramite la musica!
Mi scuso per questo piccolo intervento, che non c'entra assolutamente nulla con la malattia, ma era una cosa che volevo dirvi perchè ci tengo davvero tanto, e spero si realizzi