oggi ho fatto la visita da una nuova reumatologa in ospedale e ha verificato che il Mtx non sta dando effetto, ci sono già erosioni qua e là, il ginocchio è sempre gonfio, il bacino ha erosioni e in più nell'arco di poco tempo i mali si sono diffusi ad un sacco di altre articolazioni...polsi, spalle, pure il ginocchio destro che ha voluto fare l'altruista e non lasciare solo soletto il sinistro

Quindi, confermata diagnosi di artropatia psoriasica (senza psoriasi) e si inizia a gennaio con Enbrel!
Mi fa un po' effetto perché l'ho sempre visto come il Santo Graal e fonte di miracoli..ma adesso sono abbastanza con i piedi per terra e non voglio farmi illusioni in anticipo...quindi vediamo come va e incrociamo le ditaaaaaa!!!!!

Ultimamente sono poco presente nel forum, causa la situazione fisica e l'intenso studio per finire la tesi in tempo per gennaio ma appena riesco mi collego e cerco di leggere il più che posso...oltre a farmi belle risate guardando le foto dei reumincontri! spero di partecipare al prossimo incontroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutti

Ele