grazie per il mitica

ma mica mi sento tanto mitica in questo periodo, anzi....
scusatemi per l'assenza, ma prosegue il periodo no, prosegue alla grande, ormai se non prendo arcoxia tutti i giorni (sarò una pazza incosciente, ma ho iniziato a prenderlo di testa mia), non sono neanche in grado di alzarmi dal letto, dolori a mille, completamente bloccata peggio di robocop....
domenica, dopo una settimana di seguito che lo prendevo, ho provato a non prenderlo, risultato?Lunedì mattina mi ci è voluta un'ora e mezza per alzarmi dal letto, l'ho fatto obbligandomi a farlo e con le lacrime agli occhi, come non mi capitava più da anni...il pomeriggio sono andata a lavoro e zoppicavo così tanto che se ne sono accorti tutti...
sarò una pazza (continuo a ripetermelo), ma non mi voglio mettere in malattia, altrimenti sento che questa volta mi blocco sul serio...

almeno con la scusa del lavoro mi costringo a prepararmi ed uscire di casa.
Ho saputo che forse non potrò iniziare il plaquenil, non va' d'accordo con madama miastenia, sto attendendo un controllo con il neurologo per valutare rischi e benefici e non sò più dove sbattere la testa

curi una cosa e rischi di scombinarne un altra...
intanto ho fatto i test per le intolleranze, dato che ultimamente avevo "reazioni strane" mangiando alcune cose, risultato : intollerante a latte e derivati del latte, uova, lieviti, frumento e funghi...insomma un bel mix, domani ho appuntamento con la dietologa per decidere una dieta su misura, il dott che mi ha fatto le analisi mi ha detto che secondo lui sono comunque mascherate da mister corti, dato che sono fatte su anticorpi, e probabilmente sono più forti di quello che danno i risultati.
A questo punto sto provando anche questa, come sto provando a bere due litri di acqua al giorno...prenderà anche un appuntamento con una naturopata che conosce mia madre per cercare di aiutarmi con qualche preparato naturale...la medicina tradizionale sta rallentando il decorso, ma io non voglio dargliela vinta alle madame e le voglio provare tutte...sto completamente fuori???Non lo sò, ma non mi voglio arrendermi, continuo a voler bene a questo mio acciaccatissimo ed incasinattissimo corpo...e le voglio tentare tutte...suggerimenti????
ora vado a ninna, domani appuntamento con la dietologa, poi andrò a pranzo fuori con tre colleghe e poi a lavoro....
Nei prossimi giorni arriverà la nuova dieta ed inizierò anche questa avventura, ce la faranno i nostri eroi???
E, come al solito, ai posteri l'ardua sentenza!!!!
Un abbraccio forte forte
Alessia