Ciao Ambrafosca,Ambrafosca ha scritto:Grazie Amica e Rosaria,
spero che vada bene come dite voi che l'avete già provata.
Oggi sto sotto a un treno merci....raffreddore e mal di gola fortissimi....giusto perchè ieri ho iniziato la nuova terapia![]()
ma continuo imperterrita sperando che funzioni.
Secondo il reum, non ho la fibromialgia, dice che i sintomi sono simili a quelli della tetania ed essendo positiva al test per questa ultima...ha pensato di escludere la FM...per questo ieri ho interrotto l'eutiumil che prendevo per la fibrom ma "sembra" che già stia peggiouff oggi non è giornata per pensare...aspetto qualche giorno e vedo come va il tutto.
Scusate per la lagna...mi sa che è arrivata la febbre e mi vado a mettere sotto coperta![]()
Baci ragazze
innanzittutto auguroni per l'influenza che ti auguro passi velocemente e non lasci strascichi di sorta.
leggo che hai, secondo il dottore, sintomi simili alla tetania. Ma che cos'è ? Non l'ho mai sentita nominare. Dopo farò un ricerca.
Che cosa prendevi per la fibro ? Io prendo il Laroxil gocce. Insomma, qualche volta funziona, altre no. Certo che la stanchezza la fa da padrona. Purtroppo gli altri non capiscono.....Ci sono momenti in cui mi sento veramente incompresa su tutti i punti di vista. Quasi sempre faccio finta di niente tanto a casa mia non ci sono mai parole di conforto per cui....

Coraggio amica, speriamo che la nuova terapia agisca rapidamente e tu possa tornare in forma.
Un abbraccio.