Un abbraccio forte forte...e complimenti

Alessia
Purtroppo ci sono momenti in cui la carica va in demolizione, ti capiscopiccola ha scritto:Grazie a tutte care![]()
in realtà il mio momento da leone è già finito, vado a giorni alterni![]()
però ho capito che la mia vita ha bisogno di cambiamenti e presto o tardi dovrò decidermi![]()
domani giorno di flebo.. chissà cosa mi diranno per i miei polsi doloranti!
piccola ha scritto:Ciao Palmatu come stai? il concorso?
Flebo andata, ho un po' di mal di testa e sono un po' scombussolata ma niente di che. La reum mi ha detto di portare pazienza ancora un mese e poi se i polsi mi fanno ancora male faremo qualcosa.. intanto mi ha cambiato tipo di cortisone!
Questo nome non mi è nuovo.. e ho letto su internet che è a rilascio modificato. Io ho preso Deltacortene, Medrol e adesso di nuovo Deltacortene perché più "forte"... con mille ringraziamenti dalle ossa.piccola ha scritto:si chiama lodotra il cortisone nuovo!
piccola ha scritto:Ciao Palmatu come stai? il concorso?
Flebo andata, ho un po' di mal di testa e sono un po' scombussolata ma niente di che. La reum mi ha detto di portare pazienza ancora un mese e poi se i polsi mi fanno ancora male faremo qualcosa.. intanto mi ha cambiato tipo di cortisone!
prima prendevo 12.5 ora 12 ma per come sta andando preferivo prima.. pazientiamo!amica68 ha scritto:il lodotra credo sia a lento rilascio, quindi si prende alla sera per non avere dolori/rigidità già dal mattino.....almeno così sapevo io...
per bio porta pazienza Noemi, in effetti i reum tendono ad insistere almeno qualche mese prima di cambiare bio......stringi i denti e vedi come va.....quanto ne devi prendere di cortisone?
Boba quella che per due mesi è stata considerata e curata come cistite si è rivelata essere candida.. almeno così ha detto la ginecologa.. la candida l'avevo già avuta e adesso non è proprio uguale..però fidiamoci dei mediciBoba 64 ha scritto:Carissima piccola, sei un concentrato di forza. Sai qualcosa della cistite insistente??