p.s. a dire il vero sta per venirmi l'ansia, come sempre, ogni volta che devo far leggere le poesie a qualcuno

d'accordissimo!! brava!! spero che tu vinca!!piccola ha scritto:PALMA SEI BRAVISSIMA! DAVVERO COMPLIMENTI![]()
NON SMETTERE DI COLTIVARE QUESTA TUA PASSIONE CHE PURTROPPO è SEMPRE PIù RARA TRA I NOSTRI COETANEI!
CONTINUA COSì!!
Grazie Noemipiccola ha scritto:Fatto cara
Dunque, a quanto pare... dobbiamo rassegnarci!Paperarosa ha scritto:A quanto pare in primavera fioriscono anche i dolori. Mi dispiace che anche tu ci faccia compagnia....
mammona ha scritto:Ciao carissima!![]()
volevo chiederti se sei ancora senza terapia di fondo...prendi qualche medicinale? corti?
mi diceva la "nostra" reum che se ci sono dolori migranti allora non è il caso di preoccuparsi, se invece i dolori persistono in una determinata articolazione allora è meglio vedere come mai.....come è nel tuo caso?
la stanchezza è abbastanza normale, è l'infiammazione che ti fa sentire così!
comunque sì, i cambi di stagione non aiutano, e anche i giorni precedenti il ciclo!
se e quando deciderai di andare a Milano me lo diresti in tempo utile? chissà che non possiamo incrociarci in qualche modo!!?
volevo complimentarmi ancora per le tue bellissime poesie, e dirti di non angustiarti troppo...purtroppo tutto è truccato, l'unica sarebbe non vi partecipasse nessuno! e mi chiedo....ma chi "vince" questi concorsi truccati, si sente davvero vincitore?? di che??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio fortissimo!!![]()
![]()
![]()
silvana