probabilmente il nuovo corti non riesce a coprirti totalmente tra un'assunzione e l'altra! forse posticipare un pochino? no eh?
il mal di testa sarà per caso legato al bio? perchè anche se non lo fai frequentemente come prima...gli effetti collaterali ci sono lo stesso!...lo hai fatto presente ai reum? perchè se è così frequente e prima non ne soffrivi è da segnalare!
per l'essere destabilizzata nel dolce far niente....ti posso assicurare che passa presto!!

certo, si resta un po'....come dire....spaesati! ...ricordo ancora quando l'ultimo anno vedevo altri ragazzi andare a scuola....io mi sentivo un po'...strana!
però, se inizi una qualsiasi uni, passa subito, rientri subitissimo nel vortice abituale!
allora non hai ancora deciso l'indirizzo esatto?.....una ragazza intelligente e determinata quale tu sei non avrà problemi, in nessuna facoltà!
Gloria ha problemi di stomaco e pancia (intestino, penso). inoltre i doloretti e i piccoli gonfiori alle mani ci sono....ma la reum dice di aspettare...che cosa non so! forse che aumentino!!??
per la scuola....lascia perdere! ha rimediato moltissimo, ma ci sono un paio di materie che sono diventate lo zoccolo duro!!
e sono diritto (un discorso particolare va per la prof., perchè ragazzi che hanno la media del 9, riescono a prendere solo 3-3.5...e facendosi interrogare per un'ora dei 6--.......quindi è un caso perso in partenza!)...e matematica!!

una materia in cui lei era bravissima!! ricordi i 9, 9.50? lontano ricordo...ora prende 4.5.......

io non capiswco come sia possibile, perchè lei dice che a casa gli es. li sa fare, e giusti, e poi.....in orale dice che se la prof la interrompe poi lei si incarta, e nello scritto...boh?? oggi c'è ricevimento gene5rale, andro' a chiedere cosa hanno intenzione di fare, perchè se non la vogliono ammettere....se ne sta già a casa, e va alla spiaggia!
gli 8 e 8.5 li prende solo in informatica (che è il suo indirizzo)....e in italiano dove è migliorata moltissimo!
sono molto preoccupata e tesa, sarebbe un peccato, e penso che un duro colpo così non ci vorrebbe per Gloria, già con l'anno che ha passato in semi-depressione!
io le ripeto sempre che in ogni caso o situazione, bisogna lottare fino in fondo! ma ci credo davvero? non lo so!
ciao carissima, spero che il mal di testa ti lasci in pace!!
silvana