Buonasera, o meglio buonanotte... sperando che la maggior parte di Voi stia riposando tranquillamente e che possiate leggere queste mie righe domattina freschi/e e ben riposati/e.
Comunico all'Amministratrice del Forum, la molto "tosta", mi sia consentito il termine vista la grinta, Signora Rosaria1956 (1956 un anno che mi ricorda una persona molto cara) di quanto segue:
"ho letto le avvertenze sulla privacy degli iscritti al forum e dichiaro di averne preso piena visione ed accettazione".
Volevo poi donare ancora un grazie a chi mi ha contattato ed ha parlato dei suoi problemi per incoraggiarmi e non farmi pesare/pensare ai miei. Ovvero, in ordine di... contatto e non di importanza, le gentilissime Gaggia Francis 67 che mi scrive alle prime luci dell'alba, Morgana che mi scrive dandomi delle buone dritte su Pisa, anche se all'inizio pensa che io sia una donna (sinceramente un bel complimento), Alessia 78 che raccontandosi mi fa capire che la notte non sono (purtroppo) io l'unico a dormire poco e male, Tiffany che in poche parole mi esprime tutta la sua solidarietà, e non per ultima quella che mi è sembrato di capire che sia la "guerriera" del forum, complimenti a Tutti/e, Complimenti Signora Rosaria1956.
crazysaylor
P.S.: Ecco, quasi, tutti i sintomi che accuso:
- cefalea, emicrania, cervicale, a volte sembra di avere la testa in uno schiaccianoci, sento le ossa scricchiolare, (due-tre episodi acuti al mese che durano due-tre-quattro giorni);
- formicolii alle braccia e alle mani, anzi a volte sembrano che siano quasi paralizzate... terrrrribbbile

(quasi sempre di notte);
- dolori diffusi alle ossa, ultimamente fin sotto i talloni;
- sensazioni dolorifiche simili a punture di spillo (specie alle spalle, alle dita delle mani ma anche dei piedi, a volte anche alla testa),
- colon irritabile (sinceramente poche volte);
- sensazione di fastidio/dolore al fegato (specie quando sono stanco);
- difficoltà di concentrazione (frequentissima, devo sforzarmi tantissimo per fare le cose per bene);
- scarsa attenzione (frequentissima, devo sforzarmi tantissimo per... connettermi);
- diminuzione della forza muscolare in mani e braccia (mi cade spesso tutto di mano e quando meno me lo aspetto);
- astenia e dire poco, spesso mi sento uno straccio... parecchio strizzato;
- rigidità e impaccio nei movimenti al risveglio... (e magari almeno dormissi);
- crampi notturni, ma anche diurni, soprattutto a polpacci e piedi;
- piccole contrazioni muscolari incontrollate, che ultimamente "vedo" stanno diventando sempre più frequenti e diffuse;
- difficoltà di equilibrio, senso di sbandamento, vertigini, giramenti di testa... (e non solo a causa delle belle donne);
- confusione, in alcuni momenti della giornata (specie quando sono più stanco);
- stordimento (specie quando sono più stanco);
- secchezza degli occhi, della bocca, della pelle (di notte se ho dormito un paio di ore, questo è il mio "sonno" più lungo, al risveglio dalla secchezza degli occhi devo alzarmi le palpebre con le dita, inqqqqquietante

credetemi);
- visione sfocata;
- temperatura alterata (alcune volte dopo una giornata stancante ed impegnativa alla sera ho una piccola febbricola), a volte alterata percezione di caldo e freddo;
- intolleranza al freddo e al caldo-umido;
- ipersensibilità della pelle, della vista, dell’olfatto, dell’udito (un mancato super-eroe... magari);
- intolleranza ai segnali luminosi come monitor del pc, televisione, forti luci, ma anche ai neon e alla luce del sole;
- persistenza del dolore anche dopo il trattamento con antinfiammatori (OKI

, la mia salvezza, non potrei vivere un minuto in più in quei "tristi momenti" senza di lui, (forse, anzi sicuramente, in maniera inopportuna ed inappropriata lo paragono alla dannosa "dose" per il povero tossico in

astinenza);
- tutto sempre come una percezione di un dolore “diverso”;
- metereopatia (pardon a Tutti/e),
ed ultimamente a grande richiesta, vista la grande quantità di problematiche che il mio "stanco" e "scarno" (essendo un uomo) cervello deve affrontare e cercare di elaborare, stanno arrivando:
- attacchi di panico;
- ansia;
- depressione

e l'album e quasi completo, una vita di m

insomma.
crazysaylor