Grazie care!!
già....Amica, hai ragione! è una patologia di m.....!!
qui nella ns. città non ci sono oculisti in grado...forse uno, che mi aveva segnalato la ns. dott.ssa Pia. dovrei provare a portarla, a conoscerci, almeno evito queste corse all'ultimo minuto a Genova...e anche per gli altri specialisti....meglio stendere un velo pietoso!
e' risaputo che in questa città......lasciamo perdere!
e quindi, corri a MIlano, a Genova, e non so dove poi!
sto pensando di cambiare città! visto che qui i traslochi sono di moda!!
Bagghi!! grazie del tuo supporto, da amica e da dottoressa!
hai ragione riguardo il cortisone, ma mia figlia come terapia di mantenimento stava facendo due gocce alla settimana di visumetazone, questo per evitare flare continui o peggio, e fare una terapia di attacco....una, due volte al mese.
questa dottoressa oculita (Ge, Rapallo), specializzata in uveiti, mi ha detto di fare così, che ha sperimentato lei che va bene, per allontanare le ricadute.
solo che....anche stanotte l'occhio le bruciava!
anche lei le ha detto di riposare...ma come si fa? la scuola, le ripetizioni che ultimamente sta facendo, lo studio, il pc, ...e tanta tanta ansia .
l'intestino e lo stomaco la fanno ancora da padroni, ...non capisco....va in bagno tutti i giorni (non diarrea), ma prima ha bruciore di stomaco o dolori, che passano dopo essersi liberata! perché? e non serve l'antiacido, non serve nulla.
sta assumendo pre-pro biotici con inulina, a volte una mannite di frassino, proprio per cercare di avere l'intestino libero...questa notte aveva nausea e sputava saliva sciolta....scusate l'argomento, ma magari mi potete aiutare.....non so più che pensare!
appena dopo Pasqua chiamero' un bravo gastroenterolo di Genova....