cio forum

! alloracome qualcuno di voi già sa sto passando un momento di down

! il giorno del mio compleanno

sono stata ricoverata perchè non vedevo con l'occhio dx e mi scoppiava la testa

! premesso che in una settimana di ricovero mi hanno fatto gli esami l'ultimo giorno

, sono uscita il 23 perchè sia la angiorm che la eeg erano negative. il 25 torno al pronto soccorso

con gli stessi identici sintomi

!!! mi visita il neurologo

che mi aveva visto al primo ricovero ed un oculista e vogliono nuovamente ricoverarmi

, ma trovandoci nel periodo di festività già sapevo che nn c'erano medici

firmo e torno a casa!

smetto di fumare

. smetto di bere caffè e qualsiasi tipo di alcolico

, non che sia un'ubriachella

, ma apprezzo un buon bicchiere di vino!!! inoltre smetto pure di mangiare la cioccolata

, ma i mal di testa non si placano!!! anzi! terrorizzata da quello che non so, mi hanno parlato di vasculite cerebrale, di sclerosi di trombo, insomma mi hanno rincuorata

, non prendo nessun antidolorifico, di mio già prendo indoxen, e cerco di informarmi

su tutto ciò che può essere vasocostritore, ah si mi hanno parlato anche di spasmi arteriosi

, insomma cerco di stare attenta più che posso. lunedì 4 rieco a rintracciare un medico dello staff del mio reumatologo

che mi parla di probabili emicranie con aura

ma mi dice che devo ripetere la spect...riesco x miracolo

a prenotarla per il 22! nelfrattempo dal lavoro mi fanno storie

, ma sono arrivata al punto che ...

penso a me, non sono le 200 euro al mese che mi cambiano la vita

, nn ci sputo sopra , ma adesso vengo prima io

!!! inoltre, e dai che ho quasi finito con la sfiga!!!, sabato 2 gennaio mi arrivano 3 sms identici dalla mia banca...mi hanno fatto fuori 250 euri

e non si sa come e chi...fatto sta ho già denunciato il tutto

e la mia banca adesso inoltrerà una contestazione...

!!!
vabbè direi che come inizio anno può andare no?
cmq già averne parlato con voi, mi ci fa "sorridere" un pochno, cavolo che sfiga!!!
parlarne con voi, voi che dietro ad ogni monitor siete persone vere

, vere dentro

, che ancora non conosco fisicamente, e spero di rimediare presto, voi che mi avete accolto con affetto

e che mi fate sentire in famiglia, quelle famiglie chesi riuniscono ed è subito festa
vi voglio bene, grazie di esserci!