oggi ho un dolore tremendo alla spalla, che parte dal collo e prende tutto il braccio sinistro, oggi è proprio insopportabile

Cara Francis,Gaggia Francis 67 ha scritto:Ho chiesto all'ultimo controllo ai primi di maggio, per la fibro nn c'è altro che fisio, poi bisogna vedere a quale livello è, il mio livello purtroppo è alto nn funzionNo neanche i miorilassanti, bisogna trovare il fisio competente e nn è facile, ma i miei medici sono soddisfatti del mio terapista, ciao e buona giornata anche a te prova anche con il ghiaccio
ciao, ho avuto dei dolori simili l'anno scorso a settembre ed era una periartrite scapolo omerale, avevo fatto 12 punture di reumagil e teraside e poi un ciclo di arcoxia 90, però allora si sospettava solo artrosi e non artrite reumatoide ora con il reumaflex non si possono prendere tanti altri farmaciclaudimora ha scritto:Carissime-i,
oggi ho un dolore tremendo alla spalla, che parte dal collo e prende tutto il braccio sinistro, oggi è proprio insopportabileChe faccio? Mentre tutto il resto è molto migliorato (sono alla 10° di reumaflex + ogni giorno 4 mg corti +15 mg mobic) infatti, per esempio, riesco di nuovo a sbucciare la frutta
questa spalla non mi lascia tregua, anzi, peggiora. La notte non riesco a trovare una posizione perchè la spalla e il braccio mi fanno male sia se sto sul fianco dx... che sul fianco sx. Il reum ha risposto al mio email, dicendo di cambiare medrol pasticche con bentelan IM sempre 4 mg, e così ho comprato il bentelan fiale, ma oggi ho già preso il medrol, quindi lo farò da domani. Però siccome sto prendendo il sereupin (antidepressivo) che non è consigliabile insieme a nessuno dei farmaci che devo prendere per l'artrite, sono sempre preoccupata che ..... insomma da domani penso che mi farò queste iniezioni di bentelan, speriamo che la spalla prima o poi smetta almeno di peggiorare!!! ahia..... sono in ufficio e cerco di resistere, tanto che altro posso fare? meno male che ci siete voi. baci
Carissima Francis,Gaggia Francis 67 ha scritto:Carissima Claudia, se trovi beneficio con il calore sulla spalla è probabilemche sia un inizio di artrosi, perché le inkfiltrazioni? È cortisone, antinfiammatorio o acido ianulorico? Sai i sintomi sono simili io che ho problemi ai tendini ed ai legamenti il ghiaccio aitua, per quanto riguarda le iniezioni, pensa che in 30 anni sono stata in ospedale solo per partorire e non avevo mai preso neanche un aspirina, poi dopo aver provato di tutto sono arrivate le iniezioni, ti giuro io come te solo a vedere un camice vado in panico, figurati il dover affrontare l'ago da sola, nn ti dico quante volte ho ricac iato le lacrime in gola......ora l'ho, superato, ma rimane l'affrontare il fisio anche se è da 6 anni che ci vado,ogni volta lo stomaco, va a finire sotto i piedi......però mi muovo e nn saprei, farne senza, dai che sei sualla, strada giusta, vedfai che tra farmaci ed il terapista giusto se ti serve, andrai alla grande
Cara Speranza, crepi e grazie per l'in bocca al lupo! Sono tornata a casa, tutto ok, nessun dolore... saranno tutti i farmaci che prendo?speranza_ultima ha scritto:ciao carissima, ho letto tutto
poi ti rispondo con calma e vedo se trovo qualcosa sulla zeolite, anche io sono presa con un corso on line per di + in inglese
che devo seguire pur essendo in cassa integrazione,
intanto un grossissimo in bocca al lupo per l'operazione e per tutto e un abbraccio forte forte
ciao, sono contenta che sia andato tutto bene, sei tu che hai imparato a farti le punture da sola?claudimora ha scritto:Cara Speranza, crepi e grazie per l'in bocca al lupo! Sono tornata a casa, tutto ok, nessun dolore... saranno tutti i farmaci che prendo?speranza_ultima ha scritto:ciao carissima, ho letto tutto
poi ti rispondo con calma e vedo se trovo qualcosa sulla zeolite, anche io sono presa con un corso on line per di + in inglese
che devo seguire pur essendo in cassa integrazione,
intanto un grossissimo in bocca al lupo per l'operazione e per tutto e un abbraccio forte forte![]()
Comunque sono contenta perchè anche questa è fatta, andiamo avanti
Anche tu hai ripreso a studiare? dai raccontami! Un abbraccio grande
Cara Francis, grazie mille per le informazioni per la fisioGaggia Francis 67 ha scritto:Ciao bagghi, per la fisio da me funziona così: io ho l'esenzione 054 quindi la, fisio è completamente gratuita, e qui nasce il paradosso, alla asl neanche parlrne minimo aspetto un anno e mezzo, centri convenzionati quando vedono l'esenzione totale ti mettono in fondo alla lista per il ciclo di 10 sedute e poi ti arrangi devo aspettare tutto il giro, forse prendono un po piu in consideraziine pagando il ticket, ma li nn hai più lesenzione totale, mi sembra che ti serva per la spalla o sbaglio, io purtroppo faccio privatamente ed i soldi delle vacanze vanno a finire tutti li........maledetta fibro è peggio della spondilo.......
In bocca al lupo per l'intervento l'ho fatto anch'io nn è niente di che però a me hanno dato la sedazione.......