io sono nel panico ma come me la maggior parte della mia classe.. e in molti non vogliono nemmeno continuare gli studi, cosa che dopo un liceo sarebbe la norma.. il fatto è che io non so nemmeno che lavoro mi piacerebbe fare.. non ho proprio idee.. non si può fare un altro anno di liceo?

giovedì fatta la flebo e nonostante il mal di testa abbiamo convenuto che è meglio non cambiare terapia ad un mese dalla maturità (perché invece cambiare a gennaio è stata una genialata)...abbiamo diviso il cortisone e ora prendo 7 di lodotra alla sera e 5 di deltacortene al mattino così teoricamente dovrei essere ben coperta tutto il giorno.. appunto teoricamente.. possibile che per me sia impossibile riuscire a scalare il cortisone? anzi sembra non essere mai abbastanza.. e il polso destra grida vendetta..
in più a brescia mi hanno fatta innervosire perché mi hanno detto di andare di giovedì se voglio essere seguita dalla mia dottoressa di riferimento e invece mi ha visitato un'altra.. ok che sono tutti dottori preparati però non è bello aver visto 5 facce diverse in 10 visite.. la continuità dov'è? poi quest'ultima dottoressa mi voleva costringere ad andare il 26 giugno che dovrebbe essere il primo giorno degli orali. Ho fatto capire che che avrei preferito un altro giorno ma loro hanno detto che basta portare un foglio firmato da loro e farmi mettere direttamente l'ultimo giorno degli orali così non rischio.. MA SCHERZIAMO?
mentre facevo la flebo mio papà è andato a prendermi un panzerotto e io sono scoppiata a piangere, così le infermiere sono venute in mio soccorso e mi hanno spostato la visita perché hanno capito che in questo momento la cosa più importante è la serenità nell'affrontare la maturità.. i medici mi stanno sempre più antipatici

oggi invece la mia mamma è finita al pronto soccorso...è già tornata a casa ma dovrebbe decidersi a farsi operare perché ha problemi con il ciclo e via dicendo da anni, però ha paura di staccarsi da noi

DOMANI MI SVEGLIO ED è FINITO TUTTO,VERO? Non riesco proprio a stare serena nemmeno un giorno.. è da tantissimo tempo che non vado a letto felice ed è una cosa tristissima.. vorrei aver la forza di stravolgere la mia vita ma non ce l'ho né fisicamente né psicologicamente.. vorrei darmi una scrollata, lasciare dietro le paure e voltare un po' di pagine..