Sono una nuova iscritta, ad essere sincera è la prima volta che mi iscrivo ad un forum per cui spero mi perdonerete se commetterò qualche errore

Sarò breve con la mia storia per non annoiarvi, immagino ne avrete sentite tante... Dunque, soffro di artrite reumatoide dal 2006, dopo un lungo calvario fatto di dottori, medicinali senza alcun effetto (Cortisone, Clorochina, Arava, Methotrexate...) forti dolori che mi hanno costretta a passare intere giornate incollata al letto e 9 mesi di antibiotico contro la tubercolosi perchè il test di Mantoux risultò positivo, dal 2011 finalmente ho iniziato, con immediati risvolti positivi, la terapia biologica: Enbrel (Etanercept) 25 mg due volte alla settimana, recentemente sostituito con la nuova dose da 50mg una volta alla settimana.
Sembrava andasse tutto bene, ero tornata alla mia vita regolare (beh più o meno) invece tre mesi fa sono iniziati all'improvviso dei nuovi problemi, a mio parere (e pure del reumatologo) inspiegabili....
Faccio subito una domanda

Grazie per l'attenzione prestatami e spero di essere accettata. E bellissimo aver scoperto un forum dove poter parlare liberamente di questa malattia. Spesso e volentieri la gente purtroppo non capisce che non è una passeggiata

Carla