Ciao nuova arrivata

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
giovi74

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da giovi74 »

ciao alessia sono sicura che la voglia di tornare in sicilia e con il tuo ragazzo attenuera i doliori
un abbraccio
giovanna
bagghi68

Messaggio da bagghi68 »

Ciao alessia ....la famiglia ti aiuterà certamente....prenditi tutte le coccole...fanno bene allo spirito!!!
Per il viaggio : è sicuramente lungo!! Le mie anche non tollerano la stessa posizione da seduta per più di 30-40 minuti.....dopodiché fanno male!! Quindi io nei viaggi lunghi cerco di non guidare in modo da potermi muovere liberamente nel sedile e cambio posizione mooooolto spesso!! Poi ci fermiamo...cerco di mettermi in piedi ...di fare due passi e mi risiedo !! Se i glutei non ti danno tregua prova a fare così !! Cerca di muoverti! : Thumbup :
Goditi la tua famiglia e il bellissimo mare !!!! un abbraccio
Asma dall' età di 13 anni
orticaria cronica factizia dal 2004
Tiroidite autoimmune di Hashimoto dal 2005
psoriasi da aprile 2012
artrite psoriasica da luglio 2012 con trocanterite ed entesite bilaterale.
A fine 2012 diagnosi di sinovite cronica bilaterale coxofemorale.
Nel 2013 infiltrazioni di cortisone nelle coxofemorali ( 1 a sinistra, 3 a destra in due mesi!!) inizio a camminare col bastone.
Settembre 2013 riacutizzazione dell'artite.
Gennaio 2014 ARTROSCOPIA anca destra .
Luglio 2014 ennesima infiltrazione anca destra... acido ialuronico e ozono,,inutile! Cammino esclusivamente con due stampelle.
Settembre 2014 altre due infiltrazioni: piede sx e spalla dx .Inizio ENBREL.
Dicembre 2014 intervento di protesi totale anca destra..
Febbraio 2015 mollo le stampelle e riprendo ENBREL
Aprile 2015 riacutizzazione dell'artrite, sospendo ENBREL e passo a HUMIRA , segue seconda infiltrazione anca sinistra, inutile. Riprendo entrambe le stampelle.
Luglio 2015 riacutizzazione che coinvolge le spalle, segue seconda infiltrazione spalla destra e piede sinistro, non riesco più a usare le stampelle per percorsi lunghi. Sedia a rotelle.
Settembre 2015 terza infiltrazione spalla destra e prima spalla sinistra
Ottobre 2015 protesi totale anca sinistra. FINALMENTE CAMMINO!!!
Maggio 2016 nuova riacutizzazione. Sospendo Humira, inizio Cimzia.
Plantari per i piedi e busto per la schiena.
LauraD

Messaggio da LauraD »

Cara Alexia,
quello che descrivi a me ricorda la mia fibromialgia secondaria... Che si incrementa la sera assommata alla stanchezza della giornata.... Io ho risolto un po' con un miorilassante... Alla lunga mi è servito.
certo, come dicono un po' tutti, c'è giornata e giornata.
alle volte va meglio, poi all'improvviso - zac.
ci risiamo.
che voi fa'...
ciao bella fanciulla!! Prova a riposare un po'...
zia Laura. :-)
casilully72

Messaggio da casilully72 »

cara Alexia, come stai? Capisco che senza terapia resistere non è affatto facile..Tornare a casa ti farà sicuramente bene!! Lasciarsi andare e farsi coccolare e il minimo.
Un abbraccio Gabriella
casilully72

Messaggio da casilully72 »

Mio papà pian piano si stà riprendendo.. anche lui ha parecchio dolore soprattutto la notte, ma non possiamo lamentarci!! Pian piano passerà!!
Anche mia figlia qualche mese fa ha fatto la rmn bacino x sacroiliache e hanno riscontrato un versamento... ti auguro di cuore di venirne a capo. Il problema purtroppo c'è e parla da solo, iniziare a curarsi nella maniera appropriata è un sacrosanto diritto.
Quando hai questa sensazione di bruciore lo metti il ghiaccio?? : Love :
Paperarosa

Messaggio da Paperarosa »

Alexia mi spiace sentire che stai ancora così male. Ma al di là della mancanza di una terapia di fondo, non prendi nulla per aiutarti a sopportare i dolori?
Ti auguro di avere presto una diagnosi. Purtroppo so molto bene cosa significa rimanere senza diagnosi.... :(
Raynaud; dolori articolari (credo non manchi all'appello più nessuna articolazione!); riduzione DLCO con deficit di tipo ostruttivo di grado lieve; iperomocisteinemia; occhio secco; colon irritabile; artrosi (cervicale e ginocchio sx); insufficienza venosa superficiale gamba sinistra; bulging discali cervicali; Rosacea; disidrosi palmare e plantare; tiroide disomogenea con noduli; psoriasi ungueale ai piedi; lieve disfagia .... e tanta, tanta, tanta stanchezza!!! Utero fibromatoso.
2014 asma
dicembre 2014 diagnosi di artrite sieronegativa
Terapie: Salazopyrin EN, Didrogyl, Klaira, sostituti lacrimali (Systane Ultra e BlugelA), Gastroloc 20 mg + al bisogno Gaviscon Advance, Tachidol, Ibuprofene
giovi74

Messaggio da giovi74 »

ciao alessia mi dispiace molto che i dolori non ti stanno dando tregua
almeno prova a sentire la reum per cambio antidolorifico