ciao amici cari
ho avuto, oggi pomeriggio, il referto della TAC/PET e il tumore non si è ulteriormente ridotto di volume anche se si è ridotta la captazione alla PET
due dei linfonodi interessati, quelli + piccoli, sono scomparsi mentre, purtroppo, due linfonodi al mediastino sono aumentati tornando alle dimensioni originarie anche se, anche per loro, si è ridotta la captazione alla PET
insomma avevo avuto un risultato così eccezionale dopo i primi due cicli che, non vi nascondo e senza vergogna lo confesso, che stavolta ci sono rimasta proprio male male.
ma poi ci ho ovviamente ragionato sopra, insomma non è un risultato eclatante come dopo i primi due cicli ma almeno la captazione si è ridotta e quindi l'attività della malattia
domani dovrei consultarmi con l'oncologa che mi segue, certamente non potrò ancora passare alla chemio di mantenimento + leggera ma continuare con quella "tosta"
inoltre giovedì prossimo ho appuntamento al centro di radioterapia per vedere se posso cominciare, in associazione, anche la radioterapia stereotassica
vi aggiornerò
intanto voi siate sereni per me e tosti e combattivi per voi