Cerco diagnosi
-
Cerco diagnosi
Salve mi chiamo francesco,sono un uomo di 31 anni della provincia di Rimini,soffro da 5 anni di febbricola 37-37,6 quotidiana,rigidità e dolore gamba sx e bruciore nel viso.Tutto è iniziato con una violenta febbre 39,5 durata per 8 giorni con un forte mal di testa(mai stato così male!!).
2 anni fa son stato ricoverato in reumatologia a Rimini,ma purtroppo non mi hanno saputo aiutare.
L'anno scorso un reumatologo di Riccione visto l'eritema al volto che presentavo durante la visita,pensa che abbia il lupus(nonostante gli ANA SEMPRE NEGATIVI).Iniziata cura con plaquenil durata 6 mesi 0 risultati. Il dottore dice che altri farmaci sarebbero più dannosi della malattia stessa in questo caso e non me li ha prescritti,avvisandomi di chiamarlo immediatamente se avessi avuto altri sintomi e di usare l'atachipirina anche quotidianamente.
Volevo chiedervi se conoscete qualche reumatologo scrupoloso che sappia definire meglio la mia situazione.
Grazie a tutti e in bocca al lupo per tutto
2 anni fa son stato ricoverato in reumatologia a Rimini,ma purtroppo non mi hanno saputo aiutare.
L'anno scorso un reumatologo di Riccione visto l'eritema al volto che presentavo durante la visita,pensa che abbia il lupus(nonostante gli ANA SEMPRE NEGATIVI).Iniziata cura con plaquenil durata 6 mesi 0 risultati. Il dottore dice che altri farmaci sarebbero più dannosi della malattia stessa in questo caso e non me li ha prescritti,avvisandomi di chiamarlo immediatamente se avessi avuto altri sintomi e di usare l'atachipirina anche quotidianamente.
Volevo chiedervi se conoscete qualche reumatologo scrupoloso che sappia definire meglio la mia situazione.
Grazie a tutti e in bocca al lupo per tutto
Re: Cerco diagnosi
Ciao Francesco benvenuto. !!!
Ti ho scritto un pvt con alcune notizie ...
Laura.
Ti ho scritto un pvt con alcune notizie ...
Laura.
Ciao Francesco benvenuto anche da parte mia
Io ti consiglio di cercare e ricercare finché trovi un reumatologo convincente
Per favore scrivi qui di avere preso visione della privacy che puoi leggere in alto nella schermata iniziale
Aspetto tue notizie
Giovanna
Io ti consiglio di cercare e ricercare finché trovi un reumatologo convincente
Per favore scrivi qui di avere preso visione della privacy che puoi leggere in alto nella schermata iniziale
Aspetto tue notizie
Giovanna
-
Si,ho preso visione dell'informativa sulla privacy.
Ciao Giovi,grazie del benvenuto, se qualcuno del forum ha delle dritte in proposito mi scriva pure un mess.privato
Ciao Giovi,grazie del benvenuto, se qualcuno del forum ha delle dritte in proposito mi scriva pure un mess.privato
Ale... Ti confermo Ospedale degli Infermi di Rimini ..
Trovi tutti i recapiti sul sito dell'Amrer.
Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna.
Sezione servizi di reumatologia in E. R.
Tentar non nuoce... Alla volte ci vuole un po' di tempo per trovare la strada giusta, ma prima o poi ce la si fa !!!

Trovi tutti i recapiti sul sito dell'Amrer.
Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna.
Sezione servizi di reumatologia in E. R.
Tentar non nuoce... Alla volte ci vuole un po' di tempo per trovare la strada giusta, ma prima o poi ce la si fa !!!

-
grazie delle INFO e della vostra dolcezza,non mancherò di aggiornarvi
Ciao Francesco e benvenuto anche da me.
Troverai chi sarà superficiale, chi ti farà capire che sei ipocondriaco, chi non ascolterà... sbatti la testa contro il muro ma non mollare MAI!
Troverai chi sarà superficiale, chi ti farà capire che sei ipocondriaco, chi non ascolterà... sbatti la testa contro il muro ma non mollare MAI!

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)
1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre
... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva
La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!