il male alla gamba e il gonfiore sono passati, alla fine, da soli. non capisco cosa sia successo, lo faremo persente alla reum appena ci andremo.
sabato analisi sangue e poi appuntamento con la reum...nel giro di un mesetto dovremmo aver fatto visita e punto della situazione.
Stefania (Parissa)...tranquilla, non è proprio la mia città Genova....qui da noi, pur non essendo molto lontani, non è accaduto nulla, per fortuna! pensa che solo oggi hanno riaperto le scuole e l'Università! Glo è andata...spero che la situazione sia migliorata, le strade, ecc. resta lo sconforto, il dolore, la rabbia per quello che è successo...come dire: una tragedia annunciata!
il tempo è comunque sempre instabile....
stasera sul divano, lei si faceva come al solito accarezzare/massaggiare un po' i piedi e le gambe, è il ns. relax serale davanti alla TV

ed ho notato che sempre quella gamba, mannaggia, ha il piede un po' gonfio, sia dietro, vicino al tendine, che sopra...mi sembra anche diventato più massiccio...lei dice che non le fa male, che è fatto così...ma io so che non è vero....per fortuna siamo vicine alla visita!