Pure io non so esattamente che malattia ho.piccola ha scritto:va bene grazie Silvana!!!!!!!!!
ma Luigi sai che non sono più sicura nemmeno di quello che ho? ed è assurdo dopo 8 anni e passa.. cioè mi hanno sempre parlato di artrite reumatoide/connettivite indifferenziata ma forse proprio qui sul forum mi avevano spiegato che il termine connettivite si usa quando non c'è ancora una diagnosi precisa quindi io ero convinta di avere l'artrite reumatoide.. all'ultima visita c'erano dei questionari per chi soffriva di artrite reumatoide e io ho chiesto di poterlo compilare e l'infermiera titubante mi ha detto "si fai finta di avere l'artrite reumatoide anche se non è proprio così!" io sono caduta dal pero.. vi prego illuminatemi perché mi sento persa!
Credo che il fatto che ognuno di noi sappia cosa ha esattamente non cambi di molto la situazione perché le terapie 1) che sia connettivite o spondiloartrite o altro sono più o meno le stesse; 2) le sceglie il reumatologo.piccola ha scritto:Ma io per anni ho creduto di saperlo