In bocca al lupo amica cara

Avevo fatto lo splintaggio a settembre, solo che non ha retto (forse per incapacità del dentista). Poi ha preso le impronte e sto ancora aspettando. Vorrei cambiare dentista, ma in primis mi ha spillato 200 euro inutili e poi è anche il mio medico di base. Se non è "fortuna" questa...bagghi68 ha scritto:ehi....mi è capitata la stessa cosa dei denti l'anno scorso...gengive infiammate e dondolavano tutti quelli dell'arcata inferiore!!! I miei denti sono sempre stati splendidi....e io li stavo perdendo !!! Sono corsa dal mio adorato dentista che mi ha dato l'antibiotico e mi ha fatto un bendaggio con la resina che me li ha bloccati dietro!! ...parodontite acuta!!!! secondo me c'élo zampino dell'artrite...cmq adesso sto bene e i denti sono ancora lì ....e anche la resina!
corri dal dentistaaaaaa!!!
Questa ernia evidente in RM risale al 2012. Mi recai dal neurochirurgo (una delle 17 eccellenze in Italia) e disse che era tranquilla... Adesso con una TAC salta fuori un osteofita. EMG fatta e ripetuta a distanza di un paio d'anni, con il risultato di tunnel carpale. Intanto il dorso mi fa sempre male.amica68 ha scritto:Tiffany ti rispondo solo ora perché ahimè sono indietrissimo nel leggere vostri aggiornamenti....
La mia risposta è in merito ernia D7/D8, magari è solo un caso ma io visita neurochirurgica la farei con tutti esiti di esami.
tra i sintomi, che tutti i luminari neuro che ho visitato negli ultimi mesi andavano cercando e chiedendo su di me,c'era proprio debolezza muscolare agli arti (tutti e quattro o anche solo 2) fatica a camminare, inciampi improvvisi, perdita di equilibrio etc.....
Per non dire che potrebbe anche facilmente procurarti il dolore al gomito.......
insomma un giro io ce lo farei perché se veramente molti dei tuoi dolori e impicci vengono da una compressione midollare non c'è farmaco che tenga.....magari riterrano di farti altri esami.....tipo EMG 4 arti o potenziali evocati..........cmq stai tranquilla io li ho già fatti tutti, nulla di che
Cara Tiffany, condivido con te la profonda gioia per le buone notizie delle nostre amicheTiffany ha scritto:Buon pomeriggio a tutte le amiche del forum. Ho sbirciato un po' vari post e leggere della nostra Rosaria che canticchia mi rende felice e fiduciosa per la sua salute. Di Gloria che è in remissione, di Paperarosa che finalmente ha una diagnosi, di Bagghi che piano piano si riprende dall'intervento. Cosa dire? Mi commuove leggere cose positive e mi incrocio per voi tutte.
Mi dispiace moltissimo per il lutto improvviso che hai avuto, e per la perdita di Stella. Ti capisco perfettamente e ti sono vicina. Un abbraccio,Tiffany ha scritto:Io purtroppo sono stata assente per un lutto improvviso, e proprio quando mi riprendevo da questa terribile perdita, mercoledì è mancata la mia adoratissima Stella. E' un cane, ma vi assicuro che il dolore mi lacera il cuore. Proprio mercoledì avevo un esame con relativa visita prenotato 5 mesi fa e ho rimandato... Sappiate che vi penso costantemente. Vi abbraccio tutte! Tiffany.