nuova amica

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
enza_37

Re: nuova amica

Messaggio da enza_37 »

grz rosaria della tempestiva risposta,ma credimi mi ha fatta preoccupare tantissimo,,pensa che domani ho la viosita e lo rimandata x paura azzzzzzzzz : Andry : lei dice ke alla regione dv dimostrare che il farmaco ci fa stare bn,,,si e vreo ci aiuta molto ma nn ci guarisce e poi in 11 anni oltre alle ginocchio già ho problemi all'anca con dolore continuo x riduzione di cartillagine,,e doori da x tutto sopratutto al collo :( bho nn so cs pensare...........cmq grz. : Love :
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

Ciao Enza anche se in ritardissimo benvenuta in famiglia. Io per lavoro ultimamente non sono stata molto presente in forum. Sono di Catania e ho la connettvite indifferenziata.

ciao
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
enza_37

Messaggio da enza_37 »

ciao nicoletta,,grz del benvenuto,,,,tu dv vai a curarti? ciao baci io al garibaldi vecchio...kiss : Love :
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO ENZA
BENVENUTA NEL FORUM.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”