ciao salvo ,marzia e fabrizia.baci
ciao rosaria ,grz x aver risposto ma come hai detto tu,sono una socia (aira) li ho conosciuto i ragazzi ,fantastici tt..che dire anchio cm tt ho passato dei brutti momenti tre anni di inverno in cui la mia casa era l'ospedale azzzzz.ma come si dice,laquiete dp la tempesta x fortuna. sono sposata ho 2 figli un 1 9 anni l'altro 14rosaria1956 ha scritto:Ciao Enza benvenuta in forum......
dai tuoi allegri saluti a Marzia, a Salvo ed a Fabrizia deduco che tu provenga dal bellissimo gruppo AIRA che si è formato a Cataniacomplimenti davvero per l'ottimo traguardo raggiunto.
Intanto benvenuta anche quì nel forum dei Reumamici dove spero ti sentirai a tuo agio, la mitica Marzia è da alcuni giorni senza modem, speriamo gli arrivi presto un nuovo apparecchio perchè ci manca tantissimo.....questo per dirti di non preoccuparti se per qualche giorno ancora non la vedrai a zonzo nel nostro forum![]()
carissima gironzola nelle varie sezioni e facciamo amicizia, pèarlaci dei tuoi problemi, condividiamo le nostre esperienze, tutto se sentirmi meno soli nelle nostre battagli quotidiane con la malattia.
Ciao ed a presto rileggere cose belle di te.
agry ha scritto:Ciao Enza,benvenuta in forum!!scusa il ritardo,ma mi era sfuggita la tua presentazione,
comunque ci siamo già conosciute durante l'ultimo incontro AIRA a Catania
e mi fa molto piacere leggerti qui,in quell' occosione hai conosciuto anche Marzia e Fabrizia.
Spero che mi leggerai prima di domenica cosi potresti unirti all'incontro che stiamo organizando a Catania.
A presto!