Ciao a tutti

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
sakura59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sakura59 »

Ciao carissima e benvenuta nella famiglia dei reumamici.
Per l'invalidità e il riconoscimento della 104 non credo che per il pregresso non sia possibile fare proprio nulla. E'vero che i certificati non devono essere anteriori a tre mesi , ma è anche vero che sei stata sottoposta ad un intervento cervicale che per quanto possa essere andato bene penso abbia come conseguenza un certa limitazione e rigidità dei movimenti. Allora rivolgiti ad un ortopedico di una struttura pubblica e fatti certificare in maniera chiara e dettagliata tutte le limitazioni e le conseguenze funzionali che derivano sia dall'intervento subito, sia dagli altri eventuali problemi alla colonna.Anche le mani addormentate e formicolanti possono dipendere dalla cervicale ,fai la lastra, magari anche una rm prima di andare a controllo dall'ortopetico. A questo aggiungi le certificazioni del reumatologo,non tralasciare nulla ,magari se hai la possibilità fatti anche assistere da un esperto in medicina legale. Magari all'inizio la percentuale non sarà altissima ma conviene comunque partire e cominciare a mettere nero su bianco, poi potrai sempre chiedere per l'aggravamento.
un bacio : Love : e di nuovo benvenuta tra noi
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere.

Nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare fino in fondo.Tu ne vali la pena.

Immagine
Nuvola e Piccola
Meggy_34

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao Rosanna io sono Meggy e anch'io ho artrite psoriasica! Un abbraccio e benvenuta in forum : Love : : Queen :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”