io ho avuto pochissima psoriasi nel 2007, qualche chiazzetta nei posti tipici gomiti e ginocchia non c'è stato neppure bisogno di trattarla con farmaci (ho un bruttissimo rapporto con i medicinali, se non sono più che indispensabili non li prendo....) ho fatto qualche bagno al mare, preso un pò di sole ed è passato tutto....una chiazzzetta un paio di mesi fà al ginocchio già scomparsa....il reumatologo mi disse che si può fare diagnosi di artrite psoriasica anche con un solo episodio di psoriasi e perfino in assenza totale, in quel caso sarebbe sufficiente avere un familiarità.
L'idea che mi son fatta è che, quando a livello ematico non si risponde positivamente ai principali indicatori specifici di patologie reumatiche tipo pcr o fattore reumatoide etc, e ci si inoltra quindi nel campo del "sieronegativo", la diagnosi o diventa quasi scontata tipo la mia: psoriasi anche se lieve+dolore alle articolazioni=artrite psoriasica

Spero che i sintomi di tua moglie rientrino e che possa continuare a godersi quell'aventura bellissimissimissima che è diventare mamma, in piena forma

ciao ciao e a presto....