PASSATE BUONE VACANZE SENZA ECCESSIVI E FASTIDIOSI DOLORINI? SPERO DI SI

Mia carissima Luce, che piacere risentirti! Bentornata!Ciao Lilly!!!!
come stai? ad Ariccia sono stata in una "fraschetta " ed ho mangiato divinamente....
prosciutto sott'olio, formaggi, porchetta, contorni.....ottimiiii
Un bacio
Ciao Duilia,duilia49 ha scritto:Ciao Anna,grazie per le ricette del limoncello e laurino,adesso comincerò il lavoro!!!
Vedo che sei di Napoli,città bellissima ,dove è nata mia nonna materna e dove ho molti parenti.
Trascorrevo tutte le vacanze estive a Meta di Sorrento.
Mi ricordo che nel giardino sottocasa c'era un enorme albero di noci,e la zia faceva il nocino ,liguore buonissimo ,lo sai fare?
Non so fare la marmellata di limoni...di cui si parlava .
Spero di poter avere la ricetta poi si vedrà.
Saluti Duilia
Anna come stai? il tuo dolore alla spalla passato???annaprof ha scritto:Cara Luce che piacere risentirti,una domanda a proposito del liquore di limoni ma lo zucchero lo sciogli a caldo o a freddo?
E la ricetta della marmellata di limoni la sai? Io non l'ho mai fatta .
Un caro saluto
a me capitano periodi di malessere e periodi in cui sto bene,dovrò fare una gastroscopialorichi ha scritto:Presente! Oltre ad o fiammazione dell'intestino ho gastrite di origine autoimmune diagnosticata con le biopsie fatte durante la gastro...devo dire che dopo una fase acuta con forte dolore ora sto bene con gastroorotettore e farmaci antiacido. A breve riprenderò immunosoppressori e vediamo se cambia qualcosa...