CARA SILVANA...MA QUANTE NE PASSIAMO NOI REUMAMICImammona ha scritto:Cara amica di penna....![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto un po' il tuo mese di agosto...porcaccia la miseria!!![]()
![]()
...ti capisco...ma volevo dirti che la tua testa di tice di mollare tutte le cure, non ne puoi più, lo so, ma la tua parte razionale (ce l'hai, vero??), no può darla vinta a te! deve per forza darti la carica per non arrenderti!
hai pensato che magari, per una sfortunaccia infinita, l'ultimo dei farmaci a disposizione possa essere proprio quello che ti fa stare meglio??
va provato tutto, solo allora ci si può lasciare andare allo sconforto!!
ho letto dei capelli, tuoi e di Anna Maria,...bhè...io vi ho detto che Gloria sta bene, è vero, ma devo anche dire che con humira+mtx....ha perso e perde moltissimi capelli, molti di più da quando ha iniziato humira!! ma tipo ciocche che scendono...capelli dappertutto....la vedessi!! e pensare che lei di suo ha bei capelli a boccolini, lunghi e biondi, e anche folti! ogni volta che li lava poi...faccio fatica a non piangere!! certo che se continua così....non può a 17-18 anni restare pelata!! ora stiamo pensando di tagliarli, ma so che non è una soluzione!
la tua amica poi?? come sta?
un abbraccione-one![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
silvana

CHE PREZZO BISOGNA PAGARE PER NON SOFFRIRE TANTE PENE

TAGLIARE I CAPELLI è LA PRIMA SOLUZIONE E POI NON LO SO... MA è UNA COSA DEVASTANTE SOLO CHI LA PROVA SA DI COSA STO PARLANDO...E LEGGERE COSI' DI TUA FIGLIA MI SI STRINGE IL CUORE...A QUELL'ETA' POI

LA MIA AMICA STA BENINO...CERTO HA LE COMPLICAZIONE DPOST OPERATORIE MA QUANDO SI LOTTA PER LA VITA TUTTO DIVENTA RELATIVO E POI NOI DONNE A DIRLA TUTTA ABBIAMO MILLE RISERVE DA TIRARE FUORI PROPRIO QUANDO PIU' SERVONO
VI ABBRACCIO FORTE ENTRAMBE ...SEI UNA MAMMA STREPITOSA