Oggi grande rischio ondata di calore temperatura oltre i 35 gradi già da ieri con prologo l'altro ieri, il pupo non faceva popò da 42 ore, anche 60 mg di camomilla non lo hanno stappato, se nonchè dopo aver mangiato ops bevuto latte sento una puzza tremebonda, una puzza così da lui mai sentita, 6 ore prima delle 48 ore, ovvero zona pericolo, ore 10.28, apertura del pannolino con maschera antigas, guanti antivirus, tuta antisettica, casco pressurizzato, stanza depressurizzata. popò....

Così tanta da strabordare il pannolino Chicco, e il culo con un dito di spessore di popò, che arriva fino alle palle e al pisellino, e lui rideva.....e certo il lavoro lo faccio io. Una marea di salviette, lavaggio del culetto e ricambio e un suo sospiro....ahhhh finalmente la ho fatta. Credo che mio marito che già si lagna quando tocca a lui con mia assistenza sarebbe morto asfissiato

per fortuna che ho i turbinati gonfi e non sento molto le puzze.

2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'