Alessandro, ha le coliche e da stamatina una mezza diarrea,

ha mangiato di meno, sempre di sabato o domenica succedono le cose, aspettiamo lunedì mi han detto e poi dal pediatra. Poverino ieri ha pianto 5 ore, speriamo sia solo un virus e ch non sia un problema di latte, il Milupa che è poi tra i migliori.

Veramente a casa abbiamo un pò fatto dolori tutti ma io li ho spesso, spero di non aver passato batteri al bimbo perchè con l'immunomodulatore me li prendo tutti

. Credo che qua tutte se non ci prendete il cortisone potreste avere il problema di virus, febbri o mezze gastroenteriti ricorrenti, specie se è interessato anche l'intestino. Speriamo bene di uccidere i batteri

altrimenti se non mi cresce sono cavoli amari

Non resta che documentarsi

Speriamo di evitare la quarantena

: E pensare che è così vispo che vuole vedere la tv, l'altra sera era molto interssato a Santoro, oddio... Tv Happy : Certi programmi rissosi non li guardo... chissà cosa pensava appoggiando la manina sul lato destro per tenersi la testolina....e pensieroso ma fisso sullo schermo

2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'