STAI MEGLIO?

francesca77 ha scritto:CIAO!!!
GRAZIE PER IL TUO MESSAGGIO!MI PIACE!
PER IL LAVORO SE NON RIESCI NON SFORZARTI!
francesca77 ha scritto:LORY!!!
RIGUARDATI!
CIAO FRANCESCA!francesca77 ha scritto:CIAO!!!
STAI MEGLIO?
pinkie79 ha scritto:ciao Loretta,
ho letto i tuoi aggiornamenti e confermo che sei una donna dalle mille risorse, ti dai un sacco fare, ma riguardati... Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!
Un forte abbraccio.
Ciao Pinkiepinkie79 ha scritto:Ciao Loretta,
passavo di qui, solo per farti un salutino.
Ciao Danidani 1 ha scritto:Lory, come ti ho scritto anche da me sono stata un po' latitante dal forum... Che dolce a dire che ti emozioni a leggere tutti ma i miei di più perchè sono una cosa nuova!!Poi ho letto il resto, mi spiace tanto che il "nuovo lavoro" si stia rivelando così pesante, spero che riuscirai a non strapazzarti troppo e che ti rimettano presto in una condizione un po' meno caotica... Ho letto anche delle nuove litigate con tua figlia
, però poi ho visto che l'altro giorno era serena e tranquilla, speriamo che duri, ripeto, non ti meriti questa sofferenza... Ma se le parli quando è tranquilla, da mamma col cuore in mano, non riesci ad arrivare al suo di cuore? Perchè credo proprio che anche lei ce l'abbia, solo per qualche motivo deve esserselo un po' indurito... Di solito chi attacca così è perchè ha paura...
Un abbraccio forte, cara Loretta, e che vengano presto tempi migliori!!!![]()
GRAZIE FRANCESCA!francesca77 ha scritto:CARA LORY,
ANCHE LA BRONCHITE!!!
RIGUARDATI!!
BENE PER IL RISEA,A DIR LA VERITà NON L'AVREI DETTO!
WOW!BENE PER IL RISARCIMENTO!
PER IL REUM VAI A FERRARA E SE NON TI SODDISFA VAIO ANCHE A RAVENNA,CIOè MANTIENI ENTRAMBE LE PRENOTAZIONI,VAI A FERRARA E SE TI SODDISFA DISDICI A RAVENNA,ALTRIMENTI TI FAI FARE ALTRA IMPEGNATIVA E VAI ANCHE A RAVENNA.
TVB
Ciao Silvanamammona ha scritto:ciao Lory!
ho letto le tue ultime vicissitudini...mamma mia! quante cose nuove ! altro che stress e tachicardie!!![]()
![]()
io non capisco....ci sono scuole dove le bidelle....sonnecchiano sempre....e altre dove corrono come pazze! certo i risultati si vedono!
ma se puoi non esagerare....lo so che sei scrupolosa e vuoi fare bene il tuo lavoro, ma a tutto c'è un limite! non si può fare un lavoro dove ci vogliono tre ore in un'ora e mezza, facendo di tutto e di più nel frattempo!!! ma insomma!!!
volevo poi dirti, riguardo la situazione con tua figlia, anche se in questi giorni si è calmata......ecco....io non farei venire a casa il suo ragazzo quando lei non c'è, per farsi tra l'altro servire da te!!! io aprirei, direi: mia figlia non c'è e io sto proprio per uscire,! oppure: deve arrivare gente, ed io devo lavare i pavimenti...se vuoi darmi una mano!... ecco, potresti ogni volta chiedergli di fare qualcosa, tipo togliere la polvere sugli armadi (dicendo che a te gira la testa sempre), oppure togliere o mettere le tende, o altro....vedrai che pian piano si stancherà di venire a sollazzarsi sul tuo divano!!!
non permetterglielo più per favore! io non potrei sopportarlo! non devi per forza accettare tutto per non far gridare tua figlia contro di te....tanto lo fa comunque, a prescindere dal tuo comportamento! e allora prenditi un po' di tempo per te senza dover sempre servire tutti!!
caspita Lory! cerca di stimarti di più e di volerti più bene!
scusa per la predica, ma sei una persona buona (troppo!!!), e sono d'accordo con chi ti dice che non meriti tutto questo!
spero che la tosse si sia un po' placata!
per le scarpe.... ho imparato a spendere un po' di più, ma ne vale la pena (durano anche anni!!), soffro di male ai piedi anche io!...quest'anno ho comprato un paio di "Frau" tipo scarponcino coi lacci.....non è imbottito, è di cuoio ingrassato, morbido, e posso lasciare le stringhe legate qualche buco più in giù del malleolo, così non mi danno fastidio a guidare....e sotto è abbastanza ammortizzato!
ciao!!!!! a presto spero con buone notizie!!!![]()
![]()
silvana
Grazie Pinkie!pinkie79 ha scritto:Ciao Loretta,
anche la bronchite....mi dispiace, spero che con le medicine ti riprenda presto e riguardati non ti affaticare e cerca di riposare adesso che sei a casa in malattia.
Un grosso in bocca al lupo.!!!
Ciao Pinkiepinkie79 ha scritto:Cara Loretta,
mi dispiace per la tua situazione familiare, non solo l'incomprensione da parte delle tue figlie, ma anche i problemi dei tuoi genitori, purtroppo la vita è una lotta ma tu sei una guerriera con una grandissima forza interiore !!!
francesca77 ha scritto:CIAO LORY!!!
I MICI E IL BIMBO SONO MERAVIGLIOSI!
BRONCHITE?STAI MEGLIO?
TVB
Ciao Francesca!francesca77 ha scritto:WOW LORY!!!CHE BELLA FOTO!!
Ciao BarbaraBabiGe ha scritto:Ciao cara Loretta,
mi dispiace che hai sempre problemi con i famigliari,
non hai mai pace, speriamo che tuo papa' almeno si
tranquillizzi.
Per le screpolature del naso puoi provare a mettere un po' di
vasellina, aiuta tantissimo e non irrita.
Un grandissimo abbraccio
Barbara
Ciao Pinkiepinkie79 ha scritto:Ciao Loretta,
bella la tua foto del profilo!!!
In quanto alle tue notizie, spero vivamente che la nuova cura per la psoriasi vada bene e che ti passino in fretta questi disturbi intestinali. In quanto al rapporto con le tue figlie, mi fa piacere leggere che va un pò meglio. Sai anche io sono su facebook, ed è vero che ritrovi tanti vecchi amici e ti fa tornare in mente bei ricordi.
Questi incrocini sono tutti x te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!
francesca77 ha scritto:CIAO LORY!!!
BRONCHITE?
BELLO IL TUO LAVORO!NON STRAFARE!FAI CIò CHE RIESCI A FARE!
BENE PER TUA FIGLIA!
WOW PER FB!è BELLO RISENTIRE AMICI!
IN BOCCA AL LUPO PER PSORIASI E VISITE!
TVB
Ciao GiuliaGiulia73 ha scritto:CARISSIMA LORETTA,TI AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO-FORSE NON È MAI PARTITO PERCHÈ NON C'È LO RISCRIVERÒ,INTANTO TI INVIO AUGURI PER LA TUA SALUTE E UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO.GIULIA