Grazie per il Vs. benvenuto!
Grazie Rosaria anzi "GRANDE CAPA" mi sono commossa è bellissimo sentirsi ri-benvenuta nella grande/meravigliosa/unica/inimitabile "forum-famiglia"rosaria1956 ha scritto:Milly cara ma non dirlo neppure per scherzo![]()
![]()
![]()
![]()
non stiamo certo a stilare la classifica della gravità delle malattiesei una bellissima e simpaticissima reumamica a magari fossi solo una "simpatizzante" senza alcun problema, purtroppo la convivenza con le nostre malattie sappiamo quanto sia problematica, dalla più semplice alla più pesante e complicata, se poi ci aggiungiamo la poca conoscenza delle stesse che fanno di noi dei "marziani" giunti a lamentarci sulla terra, ben sappiamo quanto sia difficile conviverci.
Quindi cara Milly.....aribenvenuta tra noi![]()
![]()
TI RINGRAZIO AFFETTUOSAMENTE LORY, NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERLO: SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI "AMMINISTRATORI E NON".lorichi ha scritto:CARA MILLY MI ASSOCIO TOTALMENTE A ROSARIA, QUA NON FACCIAMO GARE O CLASSIFICHE SU CHI STA MEGLIO O PEGGIO, SIAMO TUTTE PERSONE MALATE, IL QUANTO NON HA ALCUNA IMPORTANZA E QUANDO AVRAI VOGLIA DI FARTI COCCOLARE UN PO O HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO LO SAI CHE TROVI SEMPRE QUALCUNO.
CIAO UN ABBRACCIO
Grazie Piriciou, ma se non ricordo male avevamo già comunicato in qualche modo (forse nella tua presentazione...?!?!?!?!)piriciou ha scritto:Ciao Milena benvenuta (anche se in ritardo) nel forum
Grazie Nicoletta, vi terrò informati. Siete il mio punto di riferimento.nicoletta ha scritto:Ciao Milly sono Nicoletta e sono di Catania, ti auguro un grosso in bocca al lupo! Speriamo che in seguito al tuo ricovero le notizie siano buone!!
EHILAAAAAAAA NINO, GRAZIE E "CREPI IL LUPO"nino67 ha scritto:Ciao Milena...in bocca al lupo per il ricovero!!!