gli altri no,purtroppo .
E' VERO ,IL MONDO CORRE VELOCE ,TUTTI SI ASPETTANO CHE TU VADA SEMPRE A MILLE
che tu non crei problemi ,che non chieda ,che non lamenti qualche difficoltà o bisogno ect....
niente rotture di cog........ insomma
Scusate ,ogni tanto mi scappa

Cassandra ,ha ragione ,bisognerebbe non curarsi di chi non capisce o magari non vuol capire e andare avanti
piano piano ci sto arrivando

è carattere ,io non ce l'ho ,nel senso che magari mi arrabbio sul momento per certe cose ,ma poi passa e vorrei dimenticare
e andare avanti senza rancore ,perchè sprecare tempo .......ed energie
ma ora non ho la testa per pensare a queste cose.Devo occuparmi di me .
Il vero problema e che probabilmente sono talmente presa ora da me stessa ,dalla terapia ,dall'incognita del domani e voi capite cosa intendo
che probablmente non riesco a comunicare o a farmi capire ,se non dalle persone che mi conoscono più personalmente.
Sono io in difetto purtroppo ,riconosco di non stare sulla giusta lunghezza d'onda .......
e sapete bene che non trovi comprensione e solidarietà facilmente
se non stai al passo e non ti fai valere per le tue qualità ,sei fuori .
Questo è quanto .......sono stanca anche mentalmente e si vede e questo crea problemi
vorrei staccare e dormire per un mese ........
sto bene a casa mia ,in famiglia
ma non pensate che sia triste non lo sono è che non riesco in questo momento ad occuparmi anche di altro .
Vorrei lasciare il lavoro,veramente troppo impegnativo ma per ora non se ne parla ,andrà sicuramente meglio se troverò un altro impiego
Fino ad allora terrò duro il più possibile sperando di non fare danni.
Un abbraccio e grazie per esserci
pensavo che siamo un po come delle naufraghe che mettono un SOS nella bottiglia e sperano che qualcuno lo legga e arrivi il soccorso
puntualmente il soccorso arriva ,
e magari poco dopo ,arriva anche a te una bottiglia e provi anche tu come puoi a dare aiuto .