So che voi mi capite in tutto!!! Io cerco di parlare il meno possibile dei miei problemi, le persone che si piangono addosdo e si lamentano sempre con chiunque non le sopporto molto, quindi cerco di non essere proprio io la lamentona del momento!!! ne parlo con voi e in famiglia, con chi so che mi capisce, e la cosa assurda è che questa signora è venuta appositamente in ufficio per dirmi questo, probabilmente nei giorni scorsi ha parlato con la mia collega che le ha raccontato un po' e ha pensato di venire a darmi questo suggerimento... Ma magari anche in buona fede, ma senza volerlo ha scatenato l'inferno dentro di me!!!
È da ieri che ho un'ansia addosso incredibile, credo di aver avuto proprio ieri e stasera dei "mezzi attacchi di panico...".
Io non li ho mai provati, ma da quello che mi dicono sono molto simili alke sensazioni che ho provato ieri e stasera... Comunque, quando razionalizzo capisco che è tutto relativo e rido anche di queste mie paure, poi ci sono momenti in cui mi prende davvero il panico, cominciano a tremarmi le gambe e mi batte forte il cuore, mi gira la testa e mi sembra di svenire...
A questo punto, o ansia o indometacina

Comunque scusate lo sfogo!!!! Adesso ad esempio l'ho presa a ridere, domani chissà...
Klaroline per il momento solo Medrol e Indometacina, il reum non vuole ancora iniziare una terapia di fondo e vuole vedere se da qui a tre mesi va in remissione da sola come è già successo... Secondo lui la Salazopirina che ho fatto tanti anni fa non è servita a molto, quindi prova al momento solo con una terapia sintomatica, aggiornandoci comunque una volta a settimana via sms o mail...
Vediamo. Provo per una volta a fidarmi di un medico solo senza al momento sentire altri pareri, poi vediamo..
Buonanotte belle donne, che fortuna che ci siete!!!