PEr la cura sono super incrociatissima!!
Un abbraccio
Ilaria
hai ragione, Tiffany....vi ho pensato...solo che ho avuto una giornata pienissima!Tiffany ha scritto:SIAMO IN ATTESA DI NOTIZIE E, SONO ANCORA INCROCIATISSIMA PER LA NOSTRA PICCOLA GRANDE DONNA GLORIA
mammona ha scritto:hai ragione, Tiffany....vi ho pensato...solo che ho avuto una giornata pienissima!Tiffany ha scritto:SIAMO IN ATTESA DI NOTIZIE E, SONO ANCORA INCROCIATISSIMA PER LA NOSTRA PICCOLA GRANDE DONNA GLORIA
comunque, è andato tutto bene (per ora), non sembra ci sia neppure il ponfo, ma forse succede il gg dopo, vero?
questa reum non è proprio d'accordo sul fare humira tutte le settimane, infatti mi ha detto di farlo ogni 15 giorni, che ogni settimana si fa in caso di Crhon, o di patologia grave, e che non esiste, a suo sapere, l'uso della dose di attacco, almeno per gli adulti, ha detto. il motivo dei bio è anche quello di poter prendere meno farmaci..di altro tipo...
c'è da dire che la grande reum ne viene da un congresso nazionale, e magari là si è detto qualcosa in proposito? boh?
certo che....metterà male mentire alla grande reum....
quella nuova dice che si potrebbe anche scalare un pochetto il reumaflex, e il plaquenil, ma magari di aspettare ancora una settimana ...tutto è troppo!
vabbè...magari nei prossimi giorni aggiornerà questo post!
grazie a atutte per gli incroci (che sono serviti davvero tanto!! almeno così sembra!)![]()
![]()
![]()
![]()
meravigliose amiche!!![]()
![]()
silvana