info remicadeCominciata da lucilla69
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > FARMACI BIOLOGICI
Parte 1 di 1
lucilla6929/7/2007, 12:53
Ciao a tutti e buona domenica, mentre sto lavorando mi è venuto un dubbio, mia mamma fa il remicade e, o per mancanza di posti in ospedale o perchè era sotto antibiotico, non ha fatto la terapia allascadenza precisa ma sempre con una decina di giorni di ritardo. questo implica qualcosa?
pina5429/7/2007, 13:02
cara Lucilla ...ti consiglio di chiedere al dot Gorla nella chat del lunedì ...forse non questo perchè so che era in ferie comunque sicuramente qualcuno nel forum saprà darti maggior informazioni ...auguri a tua mamma
lucilla6929/7/2007, 14:16
CITAZIONE (lucilla69 @ 29/7/2007, 12:53) Ciao a tutti e buona domenica, mentre sto lavorando mi è venuto un dubbio, mia mamma fa il remicade e, o per mancanza di posti in ospedale o perchè era sotto antibiotico, non ha fatto la terapia allascadenza precisa ma sempre con una decina di giorni di ritardo. questo implica qualcosa?
Ok, ma due settimane fa non sono riuscita a chattare come devo farw? Ti ringrazio e ti auguro una buona domenica -_-
TANY5829/7/2007, 14:24
Credo che il dr Gorla rientri intorno all' 8 agosto... qst settimana e la prossima è in ferie
Io Lucilla non ti posso essere di aiuto... sorry... e benvenuta se non ci siamo ancora parlate
lucilla6929/7/2007, 14:27
Ciao Tany 58 ho letto che anche tu come la mia amamma soffri di ar, sei incura anche tu con i bio?
francescahermione29/7/2007, 15:03
CITAZIONE (lucilla69 @ 29/7/2007, 14:16) Ok, ma due settimane fa non sono riuscita a chattare come devo farw? Ti ringrazio e ti auguro una buona domenica -_-
questo è l'indirizzo della chat: http://www.bresciareumatologia.it/chat/chat_reum.aspx
clicca su abar, e poi scegliti un nick name...
spero di essere stata chiara

lucilla6929/7/2007, 15:22
CITAZIONE (francescahermione @ 29/7/2007, 15:03) CITAZIONE (lucilla69 @ 29/7/2007, 14:16) Ok, ma due settimane fa non sono riuscita a chattare come devo farw? Ti ringrazio e ti auguro una buona domenica -_-
questo è l'indirizzo della chat: http://www.bresciareumatologia.it/chat/chat_reum.aspx
clicca su abar, e poi scegliti un nick name...
spero di essere stata chiara

Grazie Francesca, ma ho fatto una prova anche adesso, mi dice connessione in corso e non va.... ah ok ora mi fa connttere, grazie dopo l'8 agosto contatterò il dott. Gorla.
tarantola1729/7/2007, 18:13
CITAZIONE (lucilla69 @ 29/7/2007, 12:53) Ciao a tutti e buona domenica, mentre sto lavorando mi è venuto un dubbio, mia mamma fa il remicade e, o per mancanza di posti in ospedale o perchè era sotto antibiotico, non ha fatto la terapia allascadenza precisa ma sempre con una decina di giorni di ritardo. questo implica qualcosa?
Lucilla il biologico nn si può fare se c'è in corso un infezione o un influenza, quindi in quel caso è giusto rimandarlo. Per i posti in ospedale, devono esserci e ti consiglio una bella protesta all'Urp.
Perchè un farmaco sia efficace è importante seguirne i tempi giusti.
Per la chat, devi aver installato Java, altrimenti nn funziona.
Ciao, a presto.
Ale
rosaria195629/7/2007, 20:31
Confermo quell che ti ha giàà detto Ale: quando c'è infezione in atto il biologico non si può fare.
Se la tua mamma era sotto copertura antibiotica presumo avesse un'infezione in atto e quindi hanno fatto bene a rimandare l'infusione, a questo punto non c'entra nulla il fatto del posto in DH.
Lucilla cara, in entrambi i casi è comunque vostro diritto chiedere spiegazioni e ricevere una risposta esauriente.
mirko7316/8/2007, 00:01
Ciao Ale,
anche io sono in cura con il remicade, dal 2004 presso il pini di milano.
Anche a me è capitato di avere un'infezione in corso....precisamente nel 2005...avevo le transaminasi a 300...probabilmente dovute ad un'infezione alimentare o ad una forma lieve di mononucleosi non diagnosticata.
Dopo varie traversie hanno deciso cmq di sottopormi alla terapia e non ho avuto grossi problemi.
Il problema principale era dovuto al fatto che avendo un infezione in corso, la mia artrite era ripartita a mille.....
Devo dire che grazie all'arnica nel giro di qualche mese sono riuscito a riportare tutto nell'ambito di una qualche normalità...se così si può dire...... nella quale mi trovo ancora.
selvaggia5916/8/2007, 03:34
Ciao lucilla adesso come stai?
tarantola1716/8/2007, 07:29
CITAZIONE (mirko73 @ 16/8/2007, 00:01) Ciao Ale,
anche io sono in cura con il remicade, dal 2004 presso il pini di milano.
Anche a me è capitato di avere un'infezione in corso....precisamente nel 2005...avevo le transaminasi a 300...probabilmente dovute ad un'infezione alimentare o ad una forma lieve di mononucleosi non diagnosticata.
Dopo varie traversie hanno deciso cmq di sottopormi alla terapia e non ho avuto grossi problemi.
Il problema principale era dovuto al fatto che avendo un infezione in corso, la mia artrite era ripartita a mille.....
Devo dire che grazie all'arnica nel giro di qualche mese sono riuscito a riportare tutto nell'ambito di una qualche normalità...se così si può dire...... nella quale mi trovo ancora.
Scusa nn ho capito. Mirko, tu hai fatto il bio con le transaminasi a 300???
Se fosse così, sei stato molto fortunato e i medici parecchio incoscenti, ma forse ho capito male e te li hanno fatti solo quando stavi meglio.
Figuriamoci che il mio reuma ha detto di nn farlo nemmeno se ho il raffreddore!
Cmq sono contenta che ora stai bene.
Ale
selvaggia5916/8/2007, 15:37
confermo i bio si devano sospendere
se stiamo male................
anche prima di un'intervento
ale x il raffreddore nn lo sapevo
azz
tarantola1716/8/2007, 16:12
Così dice il reuma.
Cmq quando facevo Remicade (in un ospedale poco serio), me l'hanno fatto anche se ero molto raffreddata (tosse, mal di gola e raffreddore). Tieni conto che a me l'influenza vera e propria nn viene mai.
Ale
selvaggia5916/8/2007, 16:28
Ale lo sai che io nn ho più febbre
da quando prendo medicine........
solo dopo operata e neanche alta
nn è mica normale secondo me
nn ho difese
Parte 1 di 1