AGGIORNAMENTI DI MONSTIZ

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Rispondi
lorichi
Amministratore

AGGIORNAMENTI DI MONSTIZ

Messaggio da lorichi »

Versione stampabile della discussione
aggiornamento situazione MonstizCominciata da monstiz
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI
Parte 1 di 1
monstiz22/7/2009, 10:05
Buongiorno a tutte/i

Ho ascoltato il consiglio di Rosaria ho fissato presso l'Arcispedale di ReggioEmilia . Se qualcuno volesse seguire questa strada e desiderasse prenotare una visita tramite il numero verde del CUP lo faccia dal cellulare, il numero verde funziona solo con numeri fissi della regione Emilia Romagna. E' gratuito anche dal cellulare ed evitate di perdere una mattinata (come ho fatto io) tra centralino e ufficio informazioni... una brutta esperienza per cui avevo quasi deciso di desistere .

Ma veniamo alla visita : l'anamnesi medica è stata davvero approfondita ed il Dottor Caruso ha voluto vedere tutti gli esami (davvero tanti accumulati in 5 anni e 2 ricoveri ospedalieri), giungendo subito alla conclusione che per quanti esami avessi fatto non erano mai completi, infatti almene un paio di valori mancavano sempre . E pensare che mi ero rivolto anche alla clinica universitaria di padova che aveva escluso si potessetrattare di una malattia di tipo reumatico!

Bene, l'interesse per mio caso (sembra che soffra di una forma non classificata di malattia reumatica) è stato tale da farmi vincereogni preconcetto che evevo già confezionato per bene . Il Dottor ha chiesto al primario e a settembre verrò ricoverato per accertamenti e sembra studieranno il mio caso .

Da qaunto mi è stato detto il Primaro Dott. Salvarani del reparto si reca negli USA per aggiornamenti ogni anno e l'ospedale di ReggioEmilia collabora con dei centri ricerca negli USA (sembra sia l'unico in Italia) e questo dovrebbe essere una buona cosa .
Ora, se a settebre mi sezioneranno come un alieno per studiarmi :alienff: può andar bene purchè risolvano e rimontino tutto nell'ordine e nel posto giusto <_< .
bersagliere22/7/2009, 10:21
OK MONSTIZ !! ANKE IO STO' NELLA TUA STESSA FASE...IN ATTESA DI DIAGNOSI,X CUI TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO.... (IMG:http://i463.photobucket.com/albums/qq35 ... TFR1BA.png)
sasi22/7/2009, 10:45
In bocca al lupo!
monstiz22/7/2009, 13:43
Grazie Bersagliere, gettiamo il cuore oltre l'ostacolo! Grazie anche a te Sasi!
wondermamy5/8/2009, 17:58
WOW TI SEI MESSO IN BUONE MANI...ANDRA' BENE VEDRAI...TIENICI AGGIORNATI,CIAOOOO
Pao Fufina5/8/2009, 18:37
Bravo Tiziano,
finalmente si arriverà a qualcosa, anche se è strano "coplimentarsi" per una diagnosi -_-
Vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi :wub:
:wub: In bocca al lupo :wub:
Paola
monstiz6/8/2009, 00:41
Vi ringrazio di cuore ragazze, avere una diagnosi certa sarebbe già una grande cosa. Se poi arrivasse anche una terapia (non basata sulla cabala) sarebbe più di quanto sperassi.
ger746/8/2009, 01:02
bene monstiz...leggo buone notizie..sembra che tu sia in ottime mani, in bocca al lupo
mariacri6/8/2009, 07:04
Vedo solo ora! Per fortuna sei in buone mani, speriamo arrivi ad una diagnosi chiara ma viste le competenze sarà così. Ciao! Buona giornata :)
Rosy566/8/2009, 08:53
Bene Tiziano, sono contenta, vedrai sarà la volta giusta
In bocca al lupo
LLorenza6/8/2009, 09:31
inbocca al lupo, tiziano.
monstiz6/8/2009, 09:48
Crepi il lupus! eheh! :lol:
brunopso7/8/2009, 11:18
CITAZIONE (monstiz @ 22/7/2009, 10:05) mi sezioneranno come un alieno per studiarmi
Tra vampiri ed alieni ci si capisce bene... :alienff: :woot:

silvia19667/8/2009, 13:46
Ciao, ho appena letto il tuo aggiornamento. Davvero auguri e che sia la volta buona. Silva
linaa7/8/2009, 16:35
Ciao Tiziano.....incrociatissima per te.....
ti auguro tutto bene.
Carolina :wub:
monstiz8/8/2009, 08:51
Grazie Bruno, Silvia e Lina... ormai mancano pochi giorni... mi porterò il netbook e se potro usarlo di tanto in tanto scriverò l'andamento delle cose.
BabiGe8/8/2009, 09:56
Ciao Monstiz
si tienici aggiornati, penso che potrai tenerlo
il portatile, spero riescano a capire e darti
una cura appropriata.

Ciao

Barbara
mariacri8/8/2009, 18:07
Auguri di cuore Tiziano, facci sapere! :wub:
sasi9/8/2009, 20:15
Ciao tiziano in bocca al lupo anche da parte mia!

Tiziana.
monstiz9/8/2009, 20:31
grazie Babige, Maricri e Sasi, seiete molto care. Certo che vi farò sapere, ormai siamo in famiglia.
lorichi9/8/2009, 20:46
CITAZIONE (monstiz @ 8/8/2009, 08:51) Grazie Bruno, Silvia e Lina... ormai mancano pochi giorni... mi porterò il netbook e se potro usarlo di tanto in tanto scriverò l'andamento delle cose.
SE AVRAI IL PORTATILE E TI POTRAI CONNETTERE TI FAREMO COMPAGNIA DIVERSAMENTE SE QUALCUNO DI NOI HA UN TUO RECAPITO FACCI AVERE QUALCHE NOTIZIA. IN OGNI CASO, TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI CON LE FORMULE DI RITO, SECONDO LA TRADIZIONE DEL FORUM:

IN BOCCA AL LUPO, IN GROPPA ALLA FORMICA, IN C.... ALLA BALENA E TANTA TANTISSIMA M..........
LLorenza9/8/2009, 21:25
incrociata e in bocca al lupo.
marzia52589/8/2009, 21:30
Mi era sfuggito che stai per ricoverarti!!
in forum in questi casi gli incroci danno ottimi risultati,
quindi va tranquillo e se puoi porta il portatile, quando
ero ricoverata io il forum mi ha fatto molta compagnia !!

dany459/8/2009, 22:33
Ciao Tiziano,
staremo tutti incrociati per te.
I miei pelosini hanno già incrociato zampette e code!!!
Andrà tutto benissimo e..facci sapere.
Porta il pc così potremo farti compagnia anche in ospedale.
A presto. (IMG:http://i28.tinypic.com/zlp1jc.jpg)
gaia6610/8/2009, 01:22
super in bocca al lupo!!!!
monstiz18/8/2009, 20:40
grazie lorichi, LLorenza, Marzia, Dani e Gaia, siete tutte molto gentili .
Porterò il portatile e ci terremo in contatto .

linaa18/8/2009, 21:25
Io continuo a stare incrociata .....
ti auguro il meglio ;)
Tienici informati
Baci Carolina :wub:

kettyfoy18/8/2009, 21:28
ho visto solo ora ..... in bocca al lupo e superincrociata
ketty
pina5418/8/2009, 21:31
caro Tiziano...un maxincrocio per te....aspettiamo tue notizie

Pina
sakura5918/8/2009, 23:20
(IMG:http://img33.imageshack.us/img33/8194/incrocio.png) (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/8194/incrocio.png) (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/8194/incrocio.png) (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/8194/incrocio.png) (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/8194/incrocio.png) (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/8194/incrocio.png) (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/8194/incrocio.png)

SUPERINCROCIATA AI LIMITI DELLE POSSIBILITA' UMANE ;)
IN BOCCA AL LUPO TIZIANO :wub:
monstiz19/8/2009, 00:41
ahaha ragazze grazie! Non faccio in tempo a ringraziarvi tutte che se ne aggiungono altre, che dire ... siete fantastiche!

D'ora in poi siete tutte ringraziate calorosamente ... con sto caldo... allora ringraziate frescolosamente col caldo, calorosamente col fresco .

Aggiurnamento al minuto 42 del giorno 19/08 : non mi hanno ancora chiamato per il ricovero!
LLorenza19/8/2009, 07:47
ti chiameranno presto, vedrai. tieni la valigina pronta.
monstiz19/8/2009, 14:27
avete mai sentito la di quei giapponesi per i quali la guerra è finita 20 più tardi! Avevano avuto l'incarico di difendere l'isola ma nessuno si era mai preso la briga di avvisarli che la guerra era finita e loro continuavano a la loro missione imperterriti!

Bene... io stò per scalare nuovamente il cortisone, da 75mg che prendevo in partenza ora ne prendo 2,5 mg... se continua così tra un paio di settimane, massimo un mese smetterò completamente... e poi?
Mica sono guarito!

mariacri19/8/2009, 14:40
Tiziano tieni duro, vedrai che ti chiamano. E provare a chiamare tu per sapere? Sai com'è il caldo fa brutti scherzi.. Ciao, in bocca al lupo! :wub:
Fleur6419/8/2009, 15:20

In bocca al lupo anche da parte mia :)

Vedrai che ti chiamano e cmq richiama tu x accertarti che non gli si sfuggito.

INCROCIATA ;)
sakura5919/8/2009, 16:13
attendi ancora qualche altro giorno...questo non è un buon periodo ,anche le attività ospedaliere vanno a rilento per le ferie, in molte strutture si garantiscono solo le emergenze , poi prima della fine del mese fai tu una telefonata per informarti ed eventualmente sollecitare...
sgrinfia7719/8/2009, 16:32

In bocca al lupo!!
BabiGe19/8/2009, 19:14
Ciao Tiziano,

se non ti chiamano, prova a sentirli tu, io aspetterei fino a lunedi'
poi chiamerei.
Bene che hai ridotto il cortisone, ma se stai male perche' te l'hanno ridotto,
gli esami andavano bene?
Rimango sempre incrociata!!!! (Non sono io nella foto)

Ciao
Barbara

monstiz19/8/2009, 20:58
beh... mi hanno detto a settembre, mica il primo di settembre... aspettiamo.

BabiGe... mi rincuora sapere che non sei tu in foto, avresti un cappello piuttosto buffo!
BabiGe19/8/2009, 21:10
Tiziano e' la mia cagnetta Sofia,
e' una foto buffa ma mi piace tanto...........

LLorenza19/8/2009, 21:11
ma il cortisone te lo hanno ridotto in vista del ricovero? forse anche tu devi fare degli esami che risulterebbero falsati se prendi il cortisone? te lo hanno spiegato?
monstiz19/8/2009, 23:24
la mia terapia prevedeva che scalassi il cortisone... io mi attengo alla terapia .
Certo nei momenti di crisi devo riaumentare la dose... gestisco da solo la terapia su indicazione del medico... che poi mi ha abbandonato! Non che mi seguisse, le visite duravano dai due minuti e mezzo ai tre cronometrati, compreso il tratto di corridoio .

Barbara, non ho detto che la foto è brutta, la trovo simpatica, solo mi rincuora sapere che non sei tu!
LLorenza20/8/2009, 07:36
velocista il tuo ex reum.
monstiz20/8/2009, 20:02
Non era un reumatologo ma un dermatologo in quanto fino ad ora avevano sempre escluso il quadro reumatologico i più arditi si erano spinti a definire la mia patologia a cavallo tra la reumatologia e la dermatologia . L'apoteosi della scienza l'ho raggiunta a Padova dove secondo il reumatologo non era un quadro di sua competenza e mi ha invita dal dermatologo e il primo dermatologo mi ha chiesto : "cos'è venuto a fare da me se è in cura da un altro dermatologo?" e mi ha cacciato senza nemmeno guardare i miei esami . Il secondo mi ha detto che non era un quadro di competenza dermatologica. Quindi ero sano?!
Durante il mio primo ricovero ospedaliero ho sentito le teorie più bislacche!
Il primario di medicina del Policlinico mi ha visto fisicamente "prestante" (all'epoca) e mi ha detto : "chissà che porcherie prende lei" solo che poi gli esami hanno escluso facessi uso di sostanze dopanti .
Poi mi ha dato della persona di facili costumi, testualmente : "in palestra chissà quante ne conosce" e via di test per le malattie sessualmente trasmissibili. Negativo!
Alla fine mi visitavano tutti, chiunque entrava con un camice bianco mi spogliavo per farmi visitare tanto che un giorno è entrato il prete col camice bianco e stavo per spogliarmi anche con lui, poi hovisto la spilla con la croce sul petto .
Le infermiere mi dicevano che ero l'unico che quando son o entrato non prendevo medicine e poi ogni giorno ne aggiungevano una di nuova! Sono uscito senza diagnosi e con una cura che il chinino sarebbe stato una cosa portentosa!
Ah... mi hanno fatto l'emocultura ma non avevano in ospedale l'antibiotico giusto al quale avrei risposto bene . C'era una farmacia dall'altra parte della strada, la vedevo dalla finestra, ho detto al luminare che se mi faceva laricetta sarei uscito a comperarlo a spese mie .
Quindi LLorenza... anche sulla lunga distanza i "miei medici" non sono per niente male!

mariacri20/8/2009, 20:14
CITAZIONE (monstiz @ 20/8/2009, 20:02) Non era un reumatologo ma un dermatologo in quanto fino ad ora avevano sempre escluso il quadro reumatologico i più arditi si erano spinti a definire la mia patologia a cavallo tra la reumatologia e la dermatologia . L'apoteosi della scienza l'ho raggiunta a Padova dove secondo il reumatologo non era un quadro di sua competenza e mi ha invita dal dermatologo e il primo dermatologo mi ha chiesto : "cos'è venuto a fare da me se è in cura da un altro dermatologo?" e mi ha cacciato senza nemmeno gardare i miei esami . Il secondo mi ha detto che non era un quadro di competenza dermatlogica. Quindi ero sano?!
Durante il mio primo ricovero ospedaliero ho sentito le teorie più bislacche!
Il primario di medicina del Policlinico mi ha visto fisicamente "prestante" (all'epoca) e mi ha detto : "chissà che porcherie prende lei" solo che poi gli esami hanno escluso facessi uso di sostanze dopanti .
Poi mi ha dato della persona di facili costumi, testualmente : "in palestra chissà quante ne conosce" e via di test per le malattie sessualmente trasmissibili. Negativo!
Alla fine mi visitavano tutti, chiunque entrava con un camice bianco mi spogliavo per farmi visitare tanto che un giorno è entrato il prete col camice bianco e stavo per spogliarmi anche con lui, poi hovisto la spilla con la croce sul petto .
Le infermiere mi dicevano che ero l'unico che quando son o entrato non prendevo medicine e poi ogni giorno ne aggiungevano una di nuova! Sono uscito senza diagnosi e con una cura che il chinino sarebbe stato una cosa portentosa!
Ah... mi hanno fatto l'emocultura ma non avevano in ospedale l'antibiotico giusto al quale avrei risposto bene . C'era una farmacia dall'altra parte della strada, la vedevo dalla finestra, ho detto al luminare che se mi faceva laricetta sarei uscito a comperarlo a spese mie .
Quindi LLorenza... anche sulla lunga distanza i "miei medici" non sono per niente male! :lol:
Scusa ma ho riso! Beh.. è sempre piuttosto consolante leggere le disgrazie altrui. Tornando seria anche io mi incrocio affinchè quest'ultimo ricovero sia meno carnevalesco e ti dia qualche barlume in più. Io mi faccio le treccine! :shifty:
LLorenza20/8/2009, 20:15
mi piacerebbe raccogliere queste 'perle' e farne un libro tragicomico. illustrato, magari.
qui c'è uno stupidario medico. ma io pensavo proprio una nostra pubblicazione con dei capitoli su argomenti specifici. per incominciare cap.I 'lei nn ha niente', e via così. poi regalarne una copia al ministro della salute, pubblicarlo su internet, mandarlo all'ordine di medici. insomma,una cosa fatta bene. questo mi piacerebbe.
capisco perfettamente quello che dici. quando stavo malissimo e mi sono sentita dire 'lei nn ha niente', ci rivediamo tra 6 mesi (e io pensavo e io che faccio per 6 mesi così?), intanto prenda un efferalgan da 1000 la mattina e uno la sera, veramente ringrazio la mia solidità che mi ha permesso di nn arrendermi.
vorrei farne un libro di tutte queste cose. ecco.
monstiz20/8/2009, 20:58
[/QUOTE]
Scusa ma ho riso! Beh.. è sempre piuttosto consolante leggere le disgrazie altrui. Tornando seria anche io mi incrocio affinchè quest'ultimo ricovero sia meno carnevalesco e ti dia qualche barlume in più. Io mi faccio le treccine! :shifty:
[/QUOTE]

guarda... fa ridere anche me... ma non solo ora che l'ho passato, anche nel mentre! Per le treccine, avendo i capelli rasati non posso fare altrettanto! :(

CITAZIONE (LLorenza @ 20/8/2009, 20:15) mi piacerebbe raccogliere queste 'perle' e farne un libro tragicomico. illustrato, magari.
qui c'è uno stupidario medico. ma io pensavo proprio una nostra pubblicazione con dei capitoli su argomenti specifici. per incominciare cap.I 'lei nn ha niente', e via così. poi regalarne una copia al ministro della salute, pubblicarlo su internet, mandarlo all'ordine di medici. insomma,una cosa fatta bene. questo mi piacerebbe.
capisco perfettamente quello che dici. quando stavo malissimo e mi sono sentita dire 'lei nn ha niente', ci rivediamo tra 6 mesi (e io pensavo e io che faccio per 6 mesi così?), intanto prenda un efferalgan da 1000 la mattina e uno la sera, veramente ringrazio la mia solidità che mi ha permesso di nn arrendermi.
vorrei farne un libro di tutte queste cose. ecco.
Eh... potrei alimentare ulteriormente con altro materiale... tipo al Policlinico citato prima non avevano neanche le aspirine ma solo le cardioaspirine e avrei dovuto ingoiarne a manciate! Invece durante un DH a Venezia mi son fatto il tampone orofaringeo da solo in quanto l'infermiera del reparto di dermatologia non era pratica e aveva paura!
Se voui scrivere questo libro fammelo sapere, qualche paginetta potrei scrivertela io!

monstiz20/8/2009, 21:16
avevo 8 anni e avevo la febbre, mia mamma chiamò il medico che prontamente venne a visitarmi... il medico chiese a mia mamma : "cosa dice, potrebbero essere gli orecchioni?" e mia mamma "potrebbe essere ma se non lo sa lei!"
kite7920/8/2009, 22:30
vai tranqui..in genere mi chimavano il giorno prima....
quindi, mettiti l'anima in pace e TANTA santa pazienza...
ma sei in buone mani, conosco l'equipaggio.. ;)
ricordati che non è Lourdes e non fanno nemmeno lì i miracoli...
una diagnosi e terapia te le auguro di cuore.
non so se riesci con il portatile all'ospedale..per telefonare andavo in corridoio..
ma un anno fa.. quindi ora magari sono + tecnologici.

se ti serve qualche dritta..io ero di casa in quel reparto..
AVANTI TUTTA!
Salvia5220/8/2009, 22:44
Tiziano ancora qui?Mi sa tanto che a Reggio emilia con questo caldo non ti vogliono...........ma tu hai spiegato che sei simpatico allegro e tranquillo!!!!!!!!
Se proprio vogliono puoi fare pure le punture........dai forse con sto' caldo e' meglio che ritardino qualche giorno.
Comunque per ora ti saluto con un in bocca al lupo.
Ciao Angela

;)
monstiz21/8/2009, 00:47
simpatico, allegro e tranquillo? Mi sa che non mi conosci bene!
Le punture non le so fare... un conto è passare un cottonfioc in gola e un conto bucarsi il sedere!
Pao Fufina21/8/2009, 18:19
Caro Monstiz,
tieni duro, per te, per noi...Ogni giorno è una sfida, e la vittoria di uno di noi, è la vittoria di tutti noi.
Siamo con te :lol:
mariacri22/8/2009, 12:54
CITAZIONE (Pao Fufina @ 21/8/2009, 18:19) Caro Monstiz,
tieni duro, per te, per noi...Ogni giorno è una sfida, e la vittoria di uno di noi, è la vittoria di tutti noi.
... a parte quando ci delizi con la tua vena poetica :blink:
Pao Fufina22/8/2009, 13:25
CITAZIONE (mariacri @ 22/8/2009, 12:54) CITAZIONE (Pao Fufina @ 21/8/2009, 18:19) Caro Monstiz,
... a parte quando ci delizi con la tua vena poetica :blink:
GRANDE CRI :wub:

(IMG:http://faccine.forumfree.net/lmfao.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/lmfao.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/lmfao.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/lmfao.gif)
monstiz22/8/2009, 13:53
mi sa tanto che mi state prendendo per i fondelli... :lol:

(IMG:http://i39.tinypic.com/28rvo9.png) (IMG:http://i44.tinypic.com/o5c4mw.gif)
Fleur6422/8/2009, 14:42
Beh sai come si dice... Chi di spada ferisce.. di spada perisce...! (IMG:http://i26.tinypic.com/1g3sps.gif) (IMG:http://jokes.quareos.com/imazhet/AddEmoticons04243.gif) (IMG:http://i29.tinypic.com/262muye.gif) :woot: :woot:
BabiGe28/8/2009, 21:02
Ciao Tiziano,

come stai? Ti hanno chiamato dall'Ospedale?

Ciao

Barbara
monstiz3/10/2009, 15:38
Oggi alle 09.45 ora di Roma, Precettato mediante Phonodispaccio, sono stato chiamato a donare il mio italico sangue fra le patrie fila del Servizio Sanitario Nazionale .
Il mio arruolamento presso il Reparto di Reumatologia di Reggio Emilia sarà effettivo alle ore 08.00 di lunedì 5 ottobre 2009 .

Il Servizio Sanitario Nazionale chiama ed io rispondo : obbedisco!
lorichi3/10/2009, 17:03
FINALMENTE!!!!!! ALLORA DA ORA INIZIANO TUTTI I RITI PROPIZIATORI, INCROCI E TUTTO QUELLO CHE SERVE! SAI GIA' PER QUANTI GIORNI SARAI SEQUESTRATO?
Pao Fufina3/10/2009, 17:50
Finalmente!!!
Troverai diagnosi e cura giusta e presto festeggeremo :woot: :woot: :woot: Non vedo l'ora!!!!!
Un abbraccio forte forte Tiziano
dany453/10/2009, 18:15
CITAZIONE (monstiz @ 3/10/2009, 15:38) Oggi alle 09.45 ora di Roma, Precettato mediante Phonodispaccio, sono stato chiamato a donare il mio italico sangue fra le patrie fila del Servizio Sanitario Nazionale .
Il mio arruolamento presso il Reparto di Reumatologia di Reggio Emilia sarà effettivo alle ore 08.00 di lunedì 5 ottobre 2009 .

Ciao TIZIANO,
allora cominciamo gli incroci magici.
Conosco una signora di Bologna, malata di AR da moltissimi anni che è sempre stata seguita a Reggio Emilia e si è sempre trovata molto bene.
Vedrai che sarà così anche per te.
Qui è sempre così, quando SSN chiama ..si corre, anche perchè altrimenti non sai quando ti ricapiterà...
Un grande in bocca al lupo e un abbraccio.
monstiz4/10/2009, 04:50
Non so quanti giorni soggiornerò a Reggio Emilia... sono sfasati di un mese, dovevo esser chiamato ai primi di settembre!
Non so se mi troverò bene, pure se mi trovassi male ma uscissi con una diagnosi ed uno straccio di cura non mi dispiacerebbe!
Vi farò sapere!
LLorenza4/10/2009, 08:01
CITAZIONE (monstiz @ 4/10/2009, 04:50) Non so quanti giorni soggiornerò a Reggio Emilia... sono sfasati di un mese, dovevo esser chiamato ai primi di settembre!
Non so se mi troverò bene, pure se mi trovassi male ma uscissi con una diagnosi ed uno straccio di cura non mi dispiacerebbe!
Vi farò sapere!
andrà bene, nn preoccuparti. ti rivolteranno come un calzino. e ti daranno una terapia, finalmente.
in bocca al lupo e incrociatissima.
monstiz4/10/2009, 20:35
Grazie LLorenza, un saluto a tutti prima di partire .

sasi4/10/2009, 20:53
In bocca al lupo!
linaa4/10/2009, 20:54
GROSSO INCROCIO TIZIANO...
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
CAROLINA
agry4/10/2009, 21:06
Un grosso in bocca al lupo
e un super incrocio magico per te!!
rosaria19564/10/2009, 21:42
CITAZIONE (monstiz @ 3/10/2009, 15:38) Oggi alle 09.45 ora di Roma, Precettato mediante Phonodispaccio, sono stato chiamato a donare il mio italico sangue fra le patrie fila del Servizio Sanitario Nazionale .

TIZIANO LEGGO ORA CHE .....SEI STATO ARRUOLATO :( :unsure:
PORTA PAZIENZA, L'IMPORTANTE è TORNARE A CASA VITTORIOSI.....(LA' DOVE PER VITTORIA SI INTENDE DIAGNOSI E TERAPIA ).
INTANTO ECCOTI L'INCROCIO MAGICO DI RITO, QUESTO è STATO RIPRESO DAL VIVO A BOLOGNA QUANDO CI SIAMO INCONTRATI TUTTI E TI PORTER' ANCORA PIU' FORTUNA:
(IMG:http://img21.imageshack.us/img21/8148/i ... magico.png)
VAI TRANQUILLO :wub:
marzia52584/10/2009, 21:56
Tiziano vai e stendili tutti !!!!
io mi incrocio sin da ora ;)
maryanna814/10/2009, 22:03
incrociata anchio!
sakura594/10/2009, 22:22
superinrociata per tutta la durata del soggiorno ;) .....in bocca al lupo http://img97.imageshack.us/i/portafortuna.jpg/

cri684/10/2009, 23:55
CITAZIONE (monstiz @ 4/10/2009, 04:50) Non so quanti giorni soggiornerò a Reggio Emilia... sono sfasati di un mese, dovevo esser chiamato ai primi di settembre!
Vi farò sapere!

BabiGe5/10/2009, 10:32
Ciao Tiziano,

ti mando il mio incrocio preferito,
chiaramente rimango incrociata anche
io.

(IMG:http://i33.tinypic.com/5am9sh.jpg)
stefypepe5/10/2009, 11:35
Leggo solo ora della chiamata alle armi.... (IMG:http://faccine.forumfree.net/military.gif)
Incroci anche da parte mia, forza e coraggio!! (IMG:http://faccine.forumfree.net/irvine.gif)
bersagliere5/10/2009, 12:05
TIZIANO !! UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!!!! VAI, E QUANDO RITORNI,DOVRAI STUPIRCI CON EFFETTI SPECIALI.... :lol: ;)
rosaria19567/10/2009, 13:27
Ho i saluti per tutti voi da Tiziano
gli ho mandato un sms per sapere come vanno le cose in ospedale e mi ha risposto che, tra oggi o domani lo cacciano!!!!!!!!
Non oso immaginare cosa deve aver combinato per essere cacciato così presto :P :P :P :P
Tiziano torna presto!!!!!!! :D :wub:
Pao Fufina7/10/2009, 15:01
(IMG:http://faccine.forumfree.net/clap.gif) torna presto Monstiz (IMG:http://faccine.forumfree.net/clap.gif) dobbiamo poetare (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif)
LLorenza7/10/2009, 15:11
CITAZIONE (rosaria1956 @ 7/10/2009, 13:27) Ho i saluti per tutti voi da Tiziano
gli ho mandato un sms per sapere come vanno le cose in ospedale e mi ha risposto che, tra oggi o domani lo cacciano!!!!!!!!
Non oso immaginare cosa deve aver combinato per essere cacciato così presto :P :P :P :P
ma che hai combinato? o ti hanno guarito? se è così, voglio venire pure io a reggio emilia. facci sapè.
rosaria19567/10/2009, 15:16
CITAZIONE (LLorenza @ 7/10/2009, 15:11) CITAZIONE (rosaria1956 @ 7/10/2009, 13:27) Ho i saluti per tutti voi da Tiziano
ma che hai combinato? o ti hanno guarito? se è così, voglio venire pure io a reggio emilia. facci sapè.
..... ^_^ ...secondo me correva dietro alle infermiere!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
LLorenza7/10/2009, 15:25
CITAZIONE (rosaria1956 @ 7/10/2009, 15:16) CITAZIONE (LLorenza @ 7/10/2009, 15:11) ma che hai combinato? o ti hanno guarito? se è così, voglio venire pure io a reggio emilia. facci sapè.
..... ^_^ ...secondo me correva dietro alle infermiere!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
in moto magari e in compagnia del reumino di platino che è andato a trovarlo in trasferta da bologna a reggio :o: :P :D
Pao Fufina7/10/2009, 16:45
pare che le infermiere siano bruttarelle e vecchiacce...(IMG:http://faccine.forumfree.net/biggrin2.gif) ....però non mi ha detto nulla delle dottoresse :woot: magari ci torna a casa fidanzato :lol:
lorichi7/10/2009, 17:03
MAGARI HANNO DIMESSO TIZIANO E SI SONO TENUTI IL REUMINO DI PLATINO!!! :P
TIZIANO NON L'HA VOLUTO MA ERA PROPRIO CARINO! :P :P
sasi7/10/2009, 17:25
Tiziano ti aspettiamo!!!!!
monstiz7/10/2009, 19:07
A volte ritornano... ed io ... a volte!

Grazie a tutti... sono commosso cerebrale!

Vi farò un resoconto dettagliato della mia missione ma non ora, a mente fredda... vorrei essere obiettevo ed ora non lo sarei!

lorichi7/10/2009, 19:16
BEH COMUNQUE BENTORNATO ..................NELLA REUMCASA.
linaa7/10/2009, 19:39
CIAO TIZIANO BENTORNATO A CASA.... (IMG:http://faccine.forumfree.net/scooter.gif)
MA COME STAI?SPERO MEGLIO!!!!
(IMG:http://faccine.forumfree.net/scooter.gif)
UN ABBRACCIO CAROLINA
Pao Fufina7/10/2009, 19:50
che bello che sei tornato!!!! :woot: :woot: :woot:
LLorenza7/10/2009, 20:19
bentornato, poeta.
monstiz7/10/2009, 20:28
Grazie a tutti!

marzia52587/10/2009, 21:24
CITAZIONE (monstiz @ 7/10/2009, 19:07) A volte ritornano... ed io ... a volte!

Vi farò un resoconto dettagliato della mia missione ma non ora, a mente fredda... vorrei essere obiettevo ed ora non lo sarei!
bentornatooo!! :D
:o: :o: ti hanno cacciato malamente?? :huh: :P
aspettiamo il resoconto ;)
dany457/10/2009, 22:02
BENTORNATO TIZIANO !
COM'E' ANDATA IN OSPEDALE? (IMG:http://faccine.forumfree.net/doctor.gif)
RACCONTACI .. (IMG:http://faccine.forumfree.net/gathering.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/gathering.gif)
UN BACIONE.
agry7/10/2009, 22:25
Bentornato Tiziano!!
Aspettiamo tue notizie sul ricovero e spero di cuore che siano buone!!
Ma sopratutto aspettiamo una bella rimata su questo soggiorno forzato.. :lol: :lol:

silvia19667/10/2009, 23:01
Daiiiiiiiiiiiiiii smettila di farti "desiderare".............. (IMG:http://faccine.forumfree.net/shocked.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/weeping.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/sad2.gif)
Un abbraccio ;)
Silvia
ponza7/10/2009, 23:07
Tizianoooooooooooooo, appena torni devi farci sapere come stai ti raccomando se no ti mando il REUM DI PLATINO a casa

baciotti
rosaria19567/10/2009, 23:08
Bentornato Tiziano :D raccontaci tutto tutto.....
cioè....insomma...non proprio tutto.....
tralascia le infermiere e passa direttamente a diagnosi e terapia :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:
cri688/10/2009, 08:05
CITAZIONE (monstiz @ 7/10/2009, 19:07) A volte ritornano... ed io ... a volte!

cioè???? ti hanno scaldato la mente???? :woot: :woot: :woot: :woot:

scherzo...bentornato!!! :P
LLorenza8/10/2009, 08:20
CITAZIONE (cri68 @ 8/10/2009, 08:05) CITAZIONE (monstiz @ 7/10/2009, 19:07) A volte ritornano... ed io ... a volte!

cioè???? ti hanno scaldato la mente???? :woot: :woot: :woot: :woot:

scherzo...bentornato!!! :P
sì, lo hanno passato nel microonde :P
Lulù19768/10/2009, 08:51
BENTORNATO! :)
Come stai?
Un abbraccio!
monstiz8/10/2009, 08:54
Grazie ancora a tutti, per un resoconto completo lascerò passare qualche giorno per ragionare a mente fredda .

Salvia528/10/2009, 12:04
Tiziano bentornato,il soggiorno e' stato di tuo gradimento?Spero che sia stato proficuo e che il tagliando abbia dato ottimi risultati.Mi sembra pero, di leggere tra le righe una certa delusione o preoccupazione,spero che sia solo una mia sensazione.Non farmi stare in pensiero.Ciao Angela
sasi8/10/2009, 14:21
Bentornato!
Meggy_348/10/2009, 14:24
:woot: :woot: bentornato Tiziano!!!!!!!!!!! Aspettiamo con trepidazione tue notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!

;) :rolleyes:
monstiz8/10/2009, 15:44
tutto bene!
Furetto8/10/2009, 15:47
BENTORNATO!!! sei andato in al mare??? :o: :huh: :lol: :woot:
monstiz8/10/2009, 15:51
Ciao Paolo, sono andato in montagna... a sciare! Caspita... ad ottobre la neve... non ci sono più le mezze stagioni! E' proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio... allora ci si arrangiava con poco e si era felici, non come i giovani d'oggi che hanno tutto e non si accontentano mai! Poi si drocano e sono sempre stanchi, noi... saltavamo i fossi per lungo!
LLorenza8/10/2009, 16:50
CITAZIONE (monstiz @ 8/10/2009, 15:51) Ciao Paolo, sono andato in montagna... a sciare! Caspita... ad ottobre la neve... non ci sono più le mezze stagioni! E' proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio... allora ci si arrangiava con poco e si era felici, non come i giovani d'oggi che hanno tutto e non si accontentano mai! Poi si drocano e sono sempre stanchi, noi... saltavamo i fossi per lungo!
EH, SIAMO SANI NOI.
Parte 1 di 1