da meno di un mese ho avuto la mia diagnosi definitiva(che ormai attendevo da 3 anni)VASCULITE CEREBRALE CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA..

un mondo x me nuovo, ancora da scoprire e da impare a conoscerlo,quindi se qualcuno ha voglia di inluminarmi io sono quà!!
Sono in cura giornalmente con tecnofer,zinco,folina,benaxol B12,lansoprazolo 35 ,azatioprina da 100,deltacortene da 50,cardirene 160,talavir 1000,e speriamo in bene.Sindrome di Raynaud.
Tutto ebbe inizio 3 anni fa con un dolore all'occhio sx abbassamento di vista campo visivo fuori dai limiti,sospetta neurite ottica,dopo 1 mese non sento più metà volto e mano sx,rm sospette lesioni demielinizzanti:aree iperintense aspecifiche in reg.sottocorticale frontale dx e peritrigonale,da qui ne ho fatte di ogni cambiando ospedali medici ecc,trovando anke chi mi prendeva x depressa,ora sono in cura all'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano seguita splendidamente dalla dott.ssa Vigone e Proff.Scorza,agli esami laboratorio positiva agli anticorpi anti cardiolipina igm,valori alti di ves,pcr,fibrinogeno,leucocitosi neutrofila,omocisteina,positiva in anticorpi anti EBV EA igG (pare sia dovuto da questo l'attivazione vasculitica,così mi hanno detto)in oltre i miei sintomi:febbricola,astenia,linfoadenomegalie,dolori ovunque muscolari da far fatica anche ad aprire una bottiglia d'acqua!!ora da circa un mesetto mi si è addormentato il mignolo mano sx fino all'avambraccio,senso di sbandamento,cefalee e alcune volte dimentico...

Questo è quanto, vi ho detto tutto di me spero di non essere stata troppo lunga e di non avervi annoiato....
ATTENDO VOSTRI CONSIGLI,INFORMAZIONI,X NON VAGARE PIù NEL NULLA.....
grazie