RADUNO MERRY CHRISTMAS DEI NORDICI

Spazio riservato per fissare le date dei nostri incontri ed i nostri appuntamenti
Rispondi
Luisella

RADUNO MERRY CHRISTMAS DEI NORDICI

Messaggio da Luisella »

Ciao a tutti/e abbiamo pensato di fare un mini raduno per scambiarci gli auguri di Natale verso la fine di Novembre a MILANO

CI STATE????????????????? Se qualcuno vuole anche darci una mano per trovare un ristorantino a Milano dove passare una domenica insieme
ben venga.
Scrivete qui le vostre adesioni e mandatemi un Pvt con idee e numeri telefonici per organizzarci.

SPERO CHE SAREMO NUMEROSI................ VI ASPETTO CIAO LUISELLA
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
BabiGe

Re: RADUNO DEI NORDICI

Messaggio da BabiGe »

Ciao Luisella,
: Thumbup : ci sentiamo !!!

Ciao

Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao Lu!!!!!!!
Sarebbe proprio bello riuscire a trovarci per scambiarci gli auguri!!!!! Dai che ce la facciamo!! : Love : Io naturalmente ci sto!! : Queen : : Nar : Speriamo che aderisca più gente possibile, io come ti dicevo sono disponibile a darti una mano ad organizzare.. Vediamo quante adesioni ci saranno.. : Love : : Queen : e poi ci muoviamo ;)

Bacioni..
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
kite79

Messaggio da kite79 »

Milano per me sarebbe ok, sia al sabato (se moroso non c'è) ke di domenica..
non mi ricordo dov'eravamo andato all'altro raduno milanese..bisognerebbe sentire Lilli o Miki..o Paolooooooooooooooooooooooooooo : Chessygrin :
che voglia di rincontrarvi vecchi e nuovi...
tanto con stampelle ormai vado ovunque : Beer :
ogni tanto darò un'occhiata, al max sono su fb..
non il we del 12-13 dicembre però..vorrei festeggiare 7° anniversario con Andrea..con lui!!! : RedFace : : Love :
avanti!!!!!
FUTURE NEEDS A BIG KISS..
future is a great place to start..
(U2 forever)
elis82

Messaggio da elis82 »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello.. spero proprio di esserci questa volta!!!!
Aspetto vostre news..

Elisa

: Love :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
DANY45

Messaggio da DANY45 »

Luisella,
mi piacerebbe molto partecipare... vediamo se ce la faccio.
Se trovo qualcuno che possa occuparsi di Daisy.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
stefypepe

Messaggio da stefypepe »

Ci sono anch'io, però solo se si fa di domenica perchè il sabato sera ho sempre la partita (volley, x chi non lo sapesse... : Chessygrin : )...attendo aggiornamenti!
Renza

Messaggio da Renza »

piacerebbe anche a me ... spero sia fattibile!
Renza
Luisella

Messaggio da Luisella »

Ragazzi e ragazze di Milano e dintorini aiutatemi a trovare un posto dove pranzare tutti insieme a Milano io avrei previsto di fare l'incontro DOMENICA
28 NOVEMBRE AIUTATEMI TUTTI AD AVERE LE ADESIONI E UN LOCALE DOVE RITROVARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE LUISELLA
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
BabiGe

Re: RADUNO MERRY CHRISTMAS DEI NORDICI

Messaggio da BabiGe »

Ciao Luisella,

speriamo che qualcuno conosca qualche ristorante,
di Milano non ne conosco, ma posso guardare su
internet quelli aperti la domenica.

Ti chiamo sabato nel primo pomeriggio.

Ciao

Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
zinky

Messaggio da zinky »

qualche novita' sul raduno? se riesco ad organizzarmi coi miei fratelli x nn lasciare sola mamma (90 anni e la domenica la badante ha il giorno libero) vorrei proprio conoscervi,abitando a Como magari potrei raggiungervi anche al pomeriggio, ditemi qualcosa.........
kite79

Messaggio da kite79 »

mi dispiace..ma mercoledi inizio cura in dh ogni settimana e devo recuperare le ore di lavoro perse il sabato..perciò la domenica non riesco a stare in giro tutta la giornata :( : WallBash : : Evil :
ma voglio vedere tutta la gente nuova e TANTE foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 : Chessygrin :
FUTURE NEEDS A BIG KISS..
future is a great place to start..
(U2 forever)
cri68

Messaggio da cri68 »

SIAMO QUASI A FINE NOVEMBRE...NOVITA????
Immagine
Fibromialgia primaria :miastenia,tremori agli arti sup.,parastesie agli arti inf.,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile, extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...A L5-S1 prot.del disco in sede centrale par.di sn .
In cura con inibitore/ricaptatore della serotonina citalopram da 20mg,tiroide autoimmune
invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo astenie e tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..meditazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

WEEEEIIIIII
MA VOI NORDICI DORMITE
DOVETE STIMOLARE TUTTI I GIORNI
INSOMMA UN RADUNO LO SI LANCIA E POI LO SI RILANCIA
IN PAROLE POVERE...SI ROMPONO LE p....A TUTTI FINO A CHE, ESAUSTI, ACCETTANO DI VENIRE
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Gente del nord!!!!! Per forza poi dicono che siamo freddi!!!!!!!! :O : PirateCap : ma daiiiiiiiii guardate un po' i napoletani che bravi!!!!! uffiiiiiiiiii noi niente... non siamo riusciti ad organizzare niente : Andry : : Cry :

Ho appena sentito Luisella al tel, mi ha detto che si scusa molto ma deve passare la palla perchè a causa di problemi di lavoro non può più occuparsi dell'organizzazione del raduno.. e tra l'altro le sono sorti anche problemi con l'adsl, sta cambiando gestore quindi per una quindicina di giorni non avrà nemmeno accesso ad internet :O :|

Io direi che a questo punto si accettano proposte.. che dite???? Oramai il 28 è qui.. quindi se qualcuno ha qualche idea, magari spostiamo giorno .. non so nemmeno io che dire.. purtroppo io a Milano non conosco posti.. Però dai.. sarebbe così bello incontrarci per farci gli auguri di Natale di persona... : Love : : Queen :

Cri tu hai qualche proposta magari? : Love : : Queen :

Baci a tutti
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Renza

Messaggio da Renza »

Spero riusciate ad organizzarvi.. io purtroppo "passo" perchè ho troppi impegni di lavoro che mi impegnano anche un paio di sabato.

Sarà per la prossima!!!

Baci
Renza
zinky

Messaggio da zinky »

allora niente x noi,poveri,freddolosi del nord?
BiDue75

Messaggio da BiDue75 »

zinky ha scritto:allora niente x noi,poveri,freddolosi del nord?
a noi serve più tempo per partire, siamo congelati dalle temperature artiche
e noi emiliani pure dal non vederci una mazza per la nebbia. : Eeek :

Ho una richista dovuta al lavoro & co. Si potrebbe fare a questo punto in dicembre di domenica?

A Milano non so, io che sono una patita di unghie e make up conosco solo questi....

ma magari se ci si trova tutti in piazza Duomo che è facilissima da raggiungere dalla metro dalla stazione anche per chi non è di Milano, non saprei per chi viene in macchina.

Milanesi, suggerimenti?
Rispondi

Torna a “LA NOSTRA COMUNITA' ED I NOSTRI INCONTRI”