PRESENTAZIONE DI SARA 1978

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
sara1978

PRESENTAZIONE DI SARA 1978

Messaggio da sara1978 »

Immagine ciao a tutte sono nuova e poco esperta di forum,
ho scoperto 6 mesi fa di avere fibromialgia ,ma dopo aver sbattuto la testa da un sacco di medici... : WallBash : ho iniziato dopo il parto della mia piccola a soffrire di diarrea e aftosi ricorrente,,,reflussso e dolori di origine muscolo schelettrici 1000 farmaci esami (a parte il reflusso e la colite e una intoller.lattosio)tutti negativi finchè un reumatologo mi consiglia esami dna risultati tutti nella norma eccetto ana con pattern omogeneo...ma essendo ves a due dice che il tutto riconduce a fibromialgia...e sindrome da affaticamento cronico?mi liqida con cortisone...e antidolorifici...sta di fatto che vorrei un approccio un pò più naturale e smetterla con questi farmaci intossicanti che mi hanno distrutto....non riesco a lavorare e mia figlia mi vede sempre stare male ....non riesco a venirne fuoriiiiiiiihelp!!!!!!!se conoscete qualche esperto in fms in begamo mi contattate via mail????grazie mille ciao sara :(Immagine
Ultima modifica di sara1978 il 27/01/2010, 15:33, modificato 3 volte in totale.
fibromialgia cfs,aftosi ricorrente colon irritabile reflusso.g.e,due ulcere in cura con esomeprazolo e gaviscon.sospetta bechet,dobetin ,tiroidite di hascimoto
leggete di me qui:
http://fibromialgia.bloghost.it[/b] il mio libro lo trovate in libreria oppure nelle librerie on line la casa editrice e' la sottostante
http://www.booksprint.it/catalogoDett.asp?id=81
lorichi
Amministratore

Re: PRESENTAZIONE DI SARA 1978

Messaggio da lorichi »

CIAO SARA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM.
HO SPOSTATO IL TUO MESSAGGIO CHE AVEVI POSTATO ALL'INTERNO DI UN'ALTRA DISCUSSIONE E APERTO UNA PRESENTAZIONE TUTTA TUA.