PRESENTAZIONE DI SARA 1978

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
sara1978

PRESENTAZIONE DI SARA 1978

Messaggio da sara1978 »

Immagine ciao a tutte sono nuova e poco esperta di forum,
ho scoperto 6 mesi fa di avere fibromialgia ,ma dopo aver sbattuto la testa da un sacco di medici... : WallBash : ho iniziato dopo il parto della mia piccola a soffrire di diarrea e aftosi ricorrente,,,reflussso e dolori di origine muscolo schelettrici 1000 farmaci esami (a parte il reflusso e la colite e una intoller.lattosio)tutti negativi finchè un reumatologo mi consiglia esami dna risultati tutti nella norma eccetto ana con pattern omogeneo...ma essendo ves a due dice che il tutto riconduce a fibromialgia...e sindrome da affaticamento cronico?mi liqida con cortisone...e antidolorifici...sta di fatto che vorrei un approccio un pò più naturale e smetterla con questi farmaci intossicanti che mi hanno distrutto....non riesco a lavorare e mia figlia mi vede sempre stare male ....non riesco a venirne fuoriiiiiiiihelp!!!!!!!se conoscete qualche esperto in fms in begamo mi contattate via mail????grazie mille ciao sara :(Immagine
Ultima modifica di sara1978 il 27/01/2010, 15:33, modificato 3 volte in totale.
fibromialgia cfs,aftosi ricorrente colon irritabile reflusso.g.e,due ulcere in cura con esomeprazolo e gaviscon.sospetta bechet,dobetin ,tiroidite di hascimoto
leggete di me qui:
http://fibromialgia.bloghost.it[/b] il mio libro lo trovate in libreria oppure nelle librerie on line la casa editrice e' la sottostante
http://www.booksprint.it/catalogoDett.asp?id=81
lorichi
Amministratore

Re: PRESENTAZIONE DI SARA 1978

Messaggio da lorichi »

CIAO SARA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM.
HO SPOSTATO IL TUO MESSAGGIO CHE AVEVI POSTATO ALL'INTERNO DI UN'ALTRA DISCUSSIONE E APERTO UNA PRESENTAZIONE TUTTA TUA.
QUI CI SONO PARECCHI ISCRITTI CON FIBROMIALGIA E SE FAI UN GIRO NELLA SEZIONE "PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE" TROVERAI PARECCHIE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO.
COMUNQUE VEDRAI CHE APPENA TI LEGGERANNO VERRANNO A SALUTARTI E DARTI QUALCHE CONSIGLIO.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
antonella58

Messaggio da antonella58 »

Ciao Sara ben arrivata!!!!!! :)
Psoriasi pustolosa plantare - psoriasi volgare - onicopatia psoriasica - osteoporosi
Admin di Psoriasis-friends
sara1978

fibromialgia si può guarire (spostato da altra sezione)

Messaggio da sara1978 »

Chi soffre di fibromialgia?io da 6 anni e l'ho scoperto da 6 m esi,,,c'è qualcuno che mi può dire se si guarisce da questo inferno?????? : WallBash : sono molto arrabbiata in questo momento,non riesco più nemmeno a fare bene la mamma.... :| ho la testa addormentata da un lato mi è uscita una pallina...boh,non so come spiegare ma sembra come un dolore che brucia ..un nervo?non capisco...vi è mai capitato?ora è diventato cronico così come la schiena il braccio i glutei ecc....ho solo 31 anni e mia figlia ne ha solo 4.............qualcuno di bergamo mi può aiutare???
fibromialgia cfs,aftosi ricorrente colon irritabile reflusso.g.e,due ulcere in cura con esomeprazolo e gaviscon.sospetta bechet,dobetin ,tiroidite di hascimoto
leggete di me qui:
http://fibromialgia.bloghost.it[/b] il mio libro lo trovate in libreria oppure nelle librerie on line la casa editrice e' la sottostante
giovigio

Messaggio da giovigio »

ciao Sara benvenuta nel nostro forum. Come puoi leggere anche io ho la fibromialgia associata all'artrite. So che i dolori sono difficili da sopportare...ma spero che presto ti diano una cura adeguata. Non so quanto è lontana Brescia...ma hai la fortuna di avere vicino proprio il nostro dott. Gorla...credo sia degli Spedali riuniti di Brescia...magari dopo le feste puoi contattare il centro di cura e fissare un appuntamento da lui. Io non prendo cortisone per la fibromialgia...
Purtroppo i farmaci per questo genere di malattia sono sempre un pochino inquinanti, ma non perdere la fiducia, vedrai che ci sarà un momento che la cosa ti sembrerà gestibile. Nel frattempo qui troverai sempre qualcuno che ti ascolta e ti sostiene quando credi di non farcela più.
Un abbraccio grande Giò
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO SARA
E BENVENUTA NEL FORUM.
SONO DANIELA E I MIEI PROBLEMI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
ANCH'IO SOFFRO DI FIBROMIALGIA E CAPISCO PERFETTAMENTE COME TI SENTI E QUAL'E' IL TUO STATO D'ANIMO.
PURTROPPO BISOGNA IMPARARE A CONVIVERE CON QUESTE MALATTIE E NON E' FACILE.
PER LA FIBRO MI HANNO DATO DEI MIORILASSANTI (SIRDALUD), DEGLI ANTIDEPRESSIVI (XERISTAR) DEGLI ANTIEPILETTICI (LYRICA) MA NON SONO SERVITI A NULLA. HO FATTO ANCHE 30 INIEZIONI DI SAMYR E QULCOSINA HANNO FATTO. DA CIRCA 2 SETTIMANE, MI SONO STATE PRESCRITTE 5 GT DI LAROXIL LA SERA (DA PORTARE GRADUALMENTE A 10 GT.) E, DEVO DIRE, CHE IL DOLORE ALLE COSCE E' MOLTO MIGLIORATO.
IO INOLTRE TROVO BENEFICIO AD ANDARE A NUOTARE, 2 -3 ORE LA SETTIMANA.
SPERO CHE LA TERAPIA CHE TI HANNO PRESCRITTO FUNZIONI DA SUBITO E TU POSSA TROVARE UN MIGLIORAMENTO SIGNIFICATIVO.
TI AUGURO DI TRASCORRERE UN BUON NATALE E ...A RISENTIRCI PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

ciao sara ti chiami come mia figlia......benvenuta tra noi,vedrai che ti troverai bene e tante risposte!
Allegati
AUHBF9UCAMCUNTCCAQ7MJM6CAT0KV6TCAJGFBU2CAWBYQCZCAT08FQICANV0HOICA2W404GCAVG3D44CA9WZO32CAKEBPHBCA5GWDS4CAG34SLPCAJFZLHXCAOUKNBLCAZZ37HGCAQ1J3T6CACOET06.jpg
AUHBF9UCAMCUNTCCAQ7MJM6CAT0KV6TCAJGFBU2CAWBYQCZCAT08FQICANV0HOICA2W404GCAVG3D44CA9WZO32CAKEBPHBCA5GWDS4CAG34SLPCAJFZLHXCAOUKNBLCAZZ37HGCAQ1J3T6CACOET06.jpg (4.11 KiB) Visto 4577 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
sara1978

Messaggio da sara1978 »

wondermamy ha scritto:ciao sara ti chiami come mia figlia......benvenuta tra noi,vedrai che ti troverai bene e tante risposte!
cosa è la vasculite cerebrale? ragazze leggendo le vostre storie siete donne fantastiche!!!!dove la trovate questa forza?????quanti problemi....io allora mi lamento ma non ho nulla rispetto a voi!!!mi sento piccola picccola....grazie per il banvenutoooooooociao
leggete di me qui:
sara1978

Messaggio da sara1978 »

giovigio ha scritto:ciao Sara benvenuta nel nostro forum. Come puoi leggere anche io ho la fibromialgia associata all'artrite. So che i dolori sono difficili da sopportare...ma spero che presto ti diano una cura adeguata. Non so quanto è lontana Brescia...ma hai la fortuna di avere vicino proprio il nostro dott. Gorla...credo sia degli Spedali riuniti di Brescia...magari dopo le feste puoi contattare il centro di cura e fissare un appuntamento da lui. Io non prendo cortisone per la fibromialgia...
Purtroppo i farmaci per questo genere di malattia sono sempre un pochino inquinanti, ma non perdere la fiducia, vedrai che ci sarà un momento che la cosa ti sembrerà gestibile. Nel frattempo qui troverai sempre qualcuno che ti ascolta e ti sostiene quando credi di non farcela più.
Un abbraccio grande Giò

MA QUESTO DOTTOR GORLA PARLA CON VOI IN CHAT?TI SPIEGO,A BRESCIA PER UN APPUNTAMENTO LA LISTA D'ATTESA ERA LUNGA COSì SONO ANDATA A BG.MA SECONDO ME PER QUANTO BRAVISSIMO IL DOT. D'AMBROSIO CHE MI HA VISITATO NON è MOLTO FERRATO IN FIBROMIALGIA...ANZI DICE CHE è LEGATO ALL'ANSIA....POI DOCUMENTANDOMI MI Sà CHE I PROBLEMI D'ANSIA ERANO I SUOI.....CERCO QUALCHE ESPERTO VICINO INCON UN APPROCCIO PIù NATURALE E MENO TOSSICO.....CIOA
leggete di me qui:
giovigio

Messaggio da giovigio »

CIAO SARA...TI CONFERMO CHE IL DOTT. GORLA E' PROPRIO BRAVO ED IL CENTRO E' ALL'AVANGUARDIA SIA COME ATTREZZATURE CHE COME PREPARAZIONE...IO MI METTEREI IN LISTA D'ATTESA...
SAI IO PUR DI ESSERE SEGUITA IN UN BUON CENTRO PRENDO UN AEREO...NON SO E' LA MIA FILOSOFIA, IN QUANTO ALLE COSE MENO TOSSICHE...BEH CREDO CHE NON ESISTANO. ANCHE L'OMEOPATIA USA FARMACI E QUANDO DEVI PRENDERE CERTE DOSI ANCHE QUELLI POSSO DIVENTARE TOSSICI.
ANCHE IO ALL'INIZIO VOLEVO USARE SOLO L'OMEOPATIA...MA PURTROPPO PER AVERE RISULTATI DEVI ASPETTARE MOLTO MOLTO TEMPO ED IO NON RIUSCIVO NEANCHE A PENSARE DI AVERE QUEI DOLORI ANCORA PER UN'ORA FIGURATI PER MESI. ORA CON LA MIA TERAPIA (SEBBENE NON LA AMI, MA HO DECISO DI FARLA) STO MIGLIORANDO, E PER QUESTO MOTIVO SONO MOLTO PIU' SERENA...ORA COL TEMPO POSSO PRENDERE DECISIONI CREDO PIU' RAZIONALI.
PENSACI SARA...LA SALUTE E' TUTTO NELLA VITA.
P.S. NON SEI DEPRESSA...HAI LA FIBROMIALGIA E NON LA DEPRESSIONE, CHE POI IL DOLORE COSTANTE PORTI ANCHE ALLA DEPRESSIONE E' TUTTO UN ALTRO DISCORSO.
CIAO SARA BACI GIO' : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CIAO SARA,
IL DR. GORLA E' IL PROMOTORE DI QUESTO FORUM E METTE GENTILMENTE A DISPOSIZIONE PARTE DEL SUO TEMPO PER PARTECIPARE ALLA CHAT CHE SI TIENE OGNI LUNEDI' SERA.
PER ACCEDERE ALLA CHAT SEGUI LE ISTRUZIONI CHE TROVI QUI: viewtopic.php?f=103&t=543

NATURALMENTE VISTO CHE SI TRATTA DI UNA CHAT LE RISPOSTE DEL DR. GORLA SARANNO, E NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE, SOLO DI CARATTERE GENERALE E LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE BREVI E CONCISE.

sararibaudo1978 ha scritto: MA QUESTO DOTTOR GORLA PARLA CON VOI IN CHAT?TI SPIEGO,A BRESCIA PER UN APPUNTAMENTO LA LISTA D'ATTESA ERA LUNGA COSì SONO ANDATA A BG.MA SECONDO ME PER QUANTO BRAVISSIMO IL DOT. D'AMBROSIO CHE MI HA VISITATO NON è MOLTO FERRATO IN FIBROMIALGIA...ANZI DICE CHE è LEGATO ALL'ANSIA....POI DOCUMENTANDOMI MI Sà CHE I PROBLEMI D'ANSIA ERANO I SUOI.....CERCO QUALCHE ESPERTO VICINO INCON UN APPROCCIO PIù NATURALE E MENO TOSSICO.....CIOA
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
sara1978

come va?fibromialgici????

Messaggio da sara1978 »

ciao a tutti sono sara,e non capisco come si usa il forum...saltello qua e la ma sono proprio impedita!!!!!!!!! : Rolleyes : beh,sapete mi sono iscritta al forum cfs con fm ma un'iscritta sostiene che io non posso avere la fibromialgia perchè ho problemi di diarrea e dolori nevralgici,quindi che il reuma che mi ha diagnosticato la fm con cfs mi voleva liqudare in qualche modo....ma voi che dite?lei sostiene che per la fibromialgia tutti i farmaci non funzionano per i dolori,ma solo cortisone da solievo(io l'ho usato per un pò ma che mal di stomaco!!!!!!!)dice che i fm hanno costipazione non diarrea....e che ha un decorso lento e parte da un quadrante ed invece io ho dolori anche al destro boh????vi inviterei a leggere le discussioni e quello che dice sul forum cfs....e le risposte che mi ha dato....... : Fuck You :
leggete di me qui:
wondermamy

Re: come va?fibromialgici????

Messaggio da wondermamy »

ciao io non ho la fibromialgia..per ora....quindi non posso aiutarti..ma chi è questa tipa che ti ha detto ciò?ci sono tanti iscritti che hanno la fibromialgia,e ti diranno sicuramente qualche delucidazione..ciao
Allegati
002028ge4[1].gif
002028ge4[1].gif (107.5 KiB) Visto 4531 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CIAO SARA, HO RIUNITO LE TUE DUE PRESENTAZIONI APERTE NEL LIBRO DEGLI OSPITI, SE VUOI PARLARE CON NOI USA QUESTO SPAZIO E PER FAVORE NON APRIRE NUOVE DISCUSSIONI. E' SUFFICIENTE CHE APRI QUESTA E CLICCHI SUL BOTTONE "RISPONDI". HO ANCHE SPOSTATO IL MESSAGGIO CHE AVEVI LASCIATO A MONIA NELLE DOMANDE DA RIVOLGERE AL DR. GORLA IN CHAT, QUELLA NON E' UNA SEZIONE DI CONVERSAZIONE, LA USIAMO SOLTANTO PER POSTARE LE DOMANDE PERCIO' QUELLO CHE HAI SCRITTO A MONIA LO TROVI NELLA SUA PRESENTAZIONE (NICK: OCISEIOCIFAI).
SE HAI QUALCHE DUBBIO SU COME UTILIZZARE IL FORUM CHIEDI PURE.
GRAZIE
Immagine

AVVERTENZE DI RISCHIO:

Nonnalory

Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao Sara! Io sono Meggy ed ho artrite psoriasica. Piacere di conoscerti e benvenuta in forum! A presto : Love :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
sara1978

Messaggio da sara1978 »

lorichi ha scritto:CIAO SARA, HO RIUNITO LE TUE DUE PRESENTAZIONI APERTE NEL LIBRO DEGLI OSPITI, SE VUOI PARLARE CON NOI USA QUESTO SPAZIO E PER FAVORE NON APRIRE NUOVE DISCUSSIONI. E' SUFFICIENTE CHE APRI QUESTA E CLICCHI SUL BOTTONE "RISPONDI". HO ANCHE SPOSTATO IL MESSAGGIO CHE AVEVI LASCIATO A MONIA NELLE DOMANDE DA RIVOLGERE AL DR. GORLA IN CHAT, QUELLA NON E' UNA SEZIONE DI CONVERSAZIONE, LA USIAMO SOLTANTO PER POSTARE LE DOMANDE PERCIO' QUELLO CHE HAI SCRITTO A MONIA LO TROVI NELLA SUA PRESENTAZIONE (NICK: OCISEIOCIFAI).
SE HAI QUALCHE DUBBIO SU COME UTILIZZARE IL FORUM CHIEDI PURE.
GRAZIE
grazie cara lorichi vedrai che prima o poi capirò come funziona!!!ti abbraccio : Rolleyes :
leggete di me qui:
sara1978

a chi fa male il cuoio capelluto???

Messaggio da sara1978 »

ragazze mi fa male da mesi il cuoio capelluto....come se ci fosse un nervo sottostante infiammato.... : Hurted : che dite fibromialgiche?fa parte del "percorso"????a volte mi da fastidio persino appoggiarmi sul cuscino...fatemi sapere se qualcuna soffre di questo tipo di probblema....il dottore ieri non mi ha nemmeno presa in considerazione,dovrei fare una risonanza all'encefalo???
leggete di me qui:
giovigio

Messaggio da giovigio »

Cara Sara.cambia medico. Un medico che non ascolta i propri pazienti non è un medico. Io non ho quel problema, ma ad esempio a me vengono crampi notturni al polpaccio destro ed il quadricipite femorale destro è sempre rigido e molto dolente. Cerco di fare allungamento muscolare ma non funziona...ho la fortuna di avere dei medici che mi ascoltano.., non mollare Sara....ognuno ha cose diverse l'unica costante è il dolore per tutti noi. Ma non sei sola un grande abbraccio Giò : Love :
Immagine

Dedicata a tutti noi

sara1978

Messaggio da sara1978 »

ciao ragazze,sono appena andata a fare la risonanza all'encefalo...25 minuti di incuboooo : WallBash : ho un apaura folle aspetto l'esito per giovedì....che paura
leggete di me qui:
sara1978

laura non ti trov o più

Messaggio da sara1978 »

non riesco più a trovarti,come stai? hai contattato quel dottore che dicevi? baci sara
leggete di me qui:
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”