Ciao Carmen, ho spostato questa tua discussione nella sezione tematica più idoena, nel LIbro degli Ospiti ci sono le presentazioni ed ognuno ne ha una sola, quindi puoi scrivere all'interno della tua presentazione oppure aprire nuove discussioni secondo il tema trattato.
Quà siamo in "parliamo delle nostre patologie" dove appunt tra noi, ci scambiamo informazioni su di esse e condividiamo le nostre esperienze con sintomi e fasridi vari che esse ci procurano.
Anche io non ricordo di avere sofferto di questo tipo di fastidi con mtx, eppure l'ho assunto per ben 13 anni, ma ogni paziente ha spesso una storia a sè ed u na personalissima reazione ai farmaci in generale, l'importante che sia tutto a posto con le analisi di controllo che devi fare dopo la 2^ fiala, poi ci farai sapere appena avuti i risultati.
In merito ai dolori, urtroppo Carmen devi pazientare ancora un pochino, 2 fiale di mtx non sono ancora sufficienti a far si che la sostanza accumulatasi nell'organismo ma in parte ovviamente espulsa, sia già sufficinete a dare dei benefici.
Se le analisi per il controllo del farmaco saranno tutte OK potrai continuare e vedrai che intorno alla 6^ / 8^ fiala dovresti cominciare ad avere i primi benefici.
In bocca al lupo Carmen