Tranquilla Robertina, sono stata in contatto con Mario ieri e con Sonia oggi ed ieri Mario mi ha espresso il suo desiderio di pranzare presto per poter avere poi tanto tempo disponibile.
Quindi pranzo ENTRO le ore 13 e, visto che quindi non si può andare al Vesuvio perchè si farebbe tardi, visto che Emilia (che è quella che ci porta al ristorante del fratello) non potrà essere con noi per le 13 perchè Gabriele ha la sua partita e non finisce prima delle 12.30/13, visto che nessuno oltre te ha aderito al pranzo, ho invitato Sonia, e ovviamente invito te, per un pranzetto veloce a casa mia, alle 13 puntuali saremo in tavola come desiderato dai nostri ospiti e poi li accompagneremo dove preferiranno.
Emilia ci raggiungerà quindi subito dopo pranzo.
Chi ancora vuole unirsi è il benvenuto.
Roby ti aspetto quindi per le 12.30/13 a casa mia per pranzare insieme.
P.S. incrociatevi per cortesia che da stanotte ho tosse e raffreddore....per fortuna niente febbre!!!!! ma incrociatevi che mi serve!!!!
