ed eccovi le foto della cenetta di ieri sera a casa mia con soniaELOSmario....strafighissimi!!!!
come vi ho raccontato nella discussione sull'incontro, poichè io sono a casa con la bronchite MA non potevo permettere che Sonia ripartisse senza esserci almeno salutate....e poi come lasciarli ripartire senza poter rivedere Elos??? IMPOSSIBILE
quindi ho fatto modificare i loro piani

ed invece di andare a mangiare da qualche parte con Emilia, li ho invitati a casa mia.....ho fatto bene vero??????????
ECCOLI MITICI:
a tavola: Mario e Rino chiacchierano
Sonia ed Elos...strafighissimi persulserio
con Gabriele
....pensando a Paolo:
troppo dolce davvero:
è stata una serata bellissima e s'è fatta passata mezzanotte senza che ce ne accorgessimo per quanto è volato subito via il tempo.
Una riflessione:
quanto dona questo forum in termini di emozioni e di affettuosità: Sonia non scrive in forum tantomeno su Facebook da oltre un anno, Elos le porta via le pochissime ore libere e la sera è distrutta.......è giusto che sia così e che si goda la sua bellissima famiglia...eppure...Sonia ed il forum, Sonia ed Elos, soniaELOSmario ed i reumamici restano indissolubilmente legati da un filo magico che si chiama AMICIZIA e che continua ben oltre oltre il forum ed anche in assenza per "giustificati motivi

"...........il significato di reumamici