Ciao. Rieccomi, purtroppo ancora senza una diagnosi e con peggioramento della sintomatologia

.Ho fatto una visita neurologica, reumatologica, esami del sangue e per di più ho fatto una capatina dal cardiologo avendo avvertito delle frequenti ed intense extrasistole per alcuni giorni. Dagli accertamenti effettuati non si rileva nulla e allora son tornata a farvi visita

. In realtà sorrido dopo aver riletto le vostre risposte di incoraggiamento e comprensione, perchè stanotte i miei dolori sono più forti del solito e allora non avendo nessun farmaco per alleviarlo o un abbraccio a forma di tasca in cui piangere un po' mi sono ricordata di questo forum. In realtà la mia dimenticanza era in qualche modo voluta, essendo io allora ancora in una fase di negazione della malattia e di tutto lo sconvolgimento (a volte anche positivo) che essa porta con sé. Il reumatologo mi ha prescritto, comunque, ulteriori esami ematici che non ho ancora fatto perché il ticket è di 170 euro!
Avete speso anche voi questa cifra nei vostri iter diagnostici, voglio dire nelle strutture convenzionate? Io li farei anche questi esami, ma sono ancora una laureanda-disoccupata a carico dei genitori e sinceramente ho già speso abbastanza in questo periodo in fatto di salute e mi sento in colpa nei confronti dei miei per essermi ammalata prima della laurea. Domani vado dal mio medico e mi faccio prescrivere solo alcuni di questi esami, i principali, in modo da diluire un po' la spesa nel tempo. Se non si ricava niente, ne faccio altri della stessa lista e così via. Vorrei chiedervi inoltre se è possibile farmi prescrivere qualche farmaco per questi dolori articolari anche senza che ci sia ancora una diagnosi? Vabbè, io ci provo. Il sonno non arriva e così vado a esplorare alcune di queste pagine, sperando di ricavare dalle vostre storie un po' più di coraggio e pazienza in più per domani