buona sera
volevo chiederle
io ha la spondiloartrite e anche delle protusioni discali alla colonna,
dell'attività fisica potrebbe far bene se si quale sarebbe la migliore?
la ringrazio anticipatamente
oriana
spondiloartrite assiale
spondiloartrite assiale
iniziato nel 2007 mialgie sparse spalla -mani-ginocchia ottobre 2007 ortopedico cura deltacorne
luglio 2008 prima visita rumatologica nessuna diagnosi seconda visita salozopirina senza cortisone niente presa per due/tre mesi poi interrotta terza visita luglio 2009 nessuna diagnosi il mio medico mi prescrive plaquenil ma anche qui senza cortisone ninte fino ad arrivare a febbraio 2010 a novara diagnosi spondiloartrite cura mtx
luglio 2008 prima visita rumatologica nessuna diagnosi seconda visita salozopirina senza cortisone niente presa per due/tre mesi poi interrotta terza visita luglio 2009 nessuna diagnosi il mio medico mi prescrive plaquenil ma anche qui senza cortisone ninte fino ad arrivare a febbraio 2010 a novara diagnosi spondiloartrite cura mtx
Re: spondiloartrite assiale
Scusa se mi intrometto ma la spondiloartrite assiale che hai che tipo di sintomi ti da??
Hai bruciore rigidita allae gambe vertigini senso di freddo??
Scusa e grazie
Hai bruciore rigidita allae gambe vertigini senso di freddo??
Scusa e grazie
- roberto gorla
- Contatta:
Re: spondiloartrite assiale
In generale l'attività fisica fa sempre bene, fatta al momento giusto.
Non posso dare informazioni specifiche perchè non ho una completa conoscenza del caso.
Saluti. REUM
Non posso dare informazioni specifiche perchè non ho una completa conoscenza del caso.
Saluti. REUM