spondiloartrite assiale

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
oriana61

spondiloartrite assiale

Messaggio da oriana61 »

buona sera

volevo chiederle
io ha la spondiloartrite e anche delle protusioni discali alla colonna,
dell'attività fisica potrebbe far bene se si quale sarebbe la migliore?

la ringrazio anticipatamente
oriana
iniziato nel 2007 mialgie sparse spalla -mani-ginocchia ottobre 2007 ortopedico cura deltacorne
luglio 2008 prima visita rumatologica nessuna diagnosi seconda visita salozopirina senza cortisone niente presa per due/tre mesi poi interrotta terza visita luglio 2009 nessuna diagnosi il mio medico mi prescrive plaquenil ma anche qui senza cortisone ninte fino ad arrivare a febbraio 2010 a novara diagnosi spondiloartrite cura mtx
visal

Re: spondiloartrite assiale

Messaggio da visal »

Scusa se mi intrometto ma la spondiloartrite assiale che hai che tipo di sintomi ti da??
Hai bruciore rigidita allae gambe vertigini senso di freddo??
Scusa e grazie
roberto gorla
Contatta:

Re: spondiloartrite assiale

Messaggio da roberto gorla »

In generale l'attività fisica fa sempre bene, fatta al momento giusto.
Non posso dare informazioni specifiche perchè non ho una completa conoscenza del caso.
Saluti. REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”