Cara Michela, rieccomi qua!
bene, hai fatto la tua presentazione, così sarai più visibile a chi vorrà venire a salutarti!
ti consiglio anche di iscriverti nel "libro degli ospiti", così tutte le amiche /ci vedranno che c'è una nuova mamma che è con noi, e così poi magari verranno anche nel "nostro spazio"!
Siete al Bambin Gesù, credo quindi che Pietro sia ben seguito, infatti il Kineret sta dando i suoi frutti, mi sembra! (ma se funziona meglio da solo che con il MTX, no? il MTX può dare altri effetti collaterali, tipo nausea, ecc.....il Kineret da quello che ho capito è un farmaco biologico, quindi se è quello giusto può funzionare anche da solo!)
c'è un'altra mamma che aveva il figlio con il morbo di Still, poi andato in remissione...speriamo per sempre!! Quando i cuccioli sono così piccoli c'è buona possibilità che ciò accada, mettici un pizzico di fortuna e....ecco fatto!
carissima Michela, immagino ciò che hai passato in questi anni, noi mamme capiamo al volo cosa soffrono le altre mamme, a volte non c'è nulla da dire di sensato, se non di non mollare mai, di coltivare la speranza, la fiducia, e..anche la fede, se credi in Dio. quest'ultima è una cosa che è messa a dura prova, vero? però aiuta molto, a volte.
Pietro come reagisce? (certo che una iniezione al gg. per un bambino non è il massimo, vero? per fortuna è sottocute, da quello che ho letto sul farmaco, ma sempre di puntura si tratta...)
Và all'asilo ? che carattere ha?
Michela, gira un po' in forum tra le varie sezioni, ce ne sono di molto interessanti, e chiacchiera con noi, se ti va, ti assicuro che fa bene, se hai voglia di leggere la mia storia capirai quanto mi è stato utile il forum e l'aiuto che le persone che lo animano mi hanno dato....io che non avrei mai pensato mai di partecipare ad un checchè su internet! ero disperata, depressa, persa!!! certo, ho sempre il pensiero per mia figlia, ma tutto si è un po' attutito....so che se ho bisogno, anche solo di una parola, qui c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltare, e soprattutto a capire cosa stiamo passando!
A presto, Michela !!
Silvana