Un mese fa però ho iniziato ad avere nausea, mal di testa e debolezza soprattutto nel fine settimana (il sabato pome faccio la puntura e a volte mi misuravo la febbre e avevo 34!!!!) quindi a metà maggio sono andata dal reumatologo e mi ha detto di provare a far le iniezioni la sera dopo cena anzichè il pomeriggio. Inoltre ha detto di farmi passare la nausea....possibile che sia una cosa psicologica???

La settimana prima di andare dal reum ho saltato un' iniezione perchè ero veramente a terra ma nel giro di pochi giorni mi sono venuti dei dolori insopportabili a caviglie e polsi che ho ancora ora...
Finora problemi con i capelli non mi sembra di averne avuti anche se il reum mi aveva detto che forse ne avrei persi un pò...invece per ben 2 volte ho avuto dei dolori fortissimi alle ovaie, circa 5/6 giorni prima del ciclo.
La prima volta sono andata con mia mamma al pronto soccorso perchè pensava avessi l'appendicite, infatti non riuscivo neanche a star seduta!!! Fortunatamente però mi dissero che era l'ovulazione!!
Non so se + avanti sostituirò il mtx con le cure biologiche come mi era stato detto tempo fa: ho sentito dire però che il mtx è più efficace e che le cure biologiche è meglio iniziarle quando si sarà stabilizzato un pò tutto (dolori, vista ed esami del sangue).