Il problema e' che sto perdendo peso..sono 47kg scarsi..dovuto alla diarrea e alla deglutizione..che mi consiglia dott gorla??ho trascorso mesi in ospedali..
L'amiloidosi secondaria nelle malattie infiammatorie
L'amiloidosi secondaria nelle malattie infiammatorie
Da qualche mese mi hanno diagnosticato l'amiloidosi secondaria,complicanza della spa,malattia che ho dal 1990 circa..Per mesi i miei reumatologi non capivano cosa avessi,intanto perdevo peso e stavo sempre piu' male...E' stato un immunologo che ha sospettato l'amiloidosi e con esami particolari tipo BOM ,ha fatto la diagnosi.Ora sto facendo velcade un chemioterapico a cicli...mi hanno detto che i risultati si vedranno verso natale..
Il problema e' che sto perdendo peso..sono 47kg scarsi..dovuto alla diarrea e alla deglutizione..che mi consiglia dott gorla??ho trascorso mesi in ospedali..
- roberto gorla
- Contatta:
Re: L'amiloidosi secondaria nelle malattie infiammatorie
Vediamo se il chemioterapico (leukeran o ciclofosfamide) è in grado di contrastare l'amiloidosi.
Non saprei suggerire altri farmaci.
REUM
Non saprei suggerire altri farmaci.
REUM