Pagina 1 di 1

AIG

Inviato: 30/07/2010, 13:09
da CHIARA
Ciao sono la super mamma di Chiara di 10 anni da 2 soffre di AIG.
Mi è crollato il mondo addosso adesso sto meglio da quando ha iniziato la terapia (MTX ed ENBREL), durissima da sopportare ed accettare.
Chiara è una bimba fantastica come sua sorella Elena: ci vogliamo tantissimo bene e questo conta molto per tutti noi.
E' difficile ma non disperatevi : la medicina è accettare con apparente serenità la patologia di tua figlia che fino a prima era sanissima!
Non sbattete la testa contro il muro: documentatevi , muovetevi .......e a volte agite di buon intuito!!
Un abbraccio a tutti!!!!!!!! : : Queen :

Re: AIG

Inviato: 30/07/2010, 13:19
da lorichi
CIAO MAMMA DI CHIARA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM, ANCHE SE DARE IL BENVENUTO IN QUESTO CASO NON MI PIACE PROPRIO, I BIMBI NON DOVREBBERO AMMALARSI MAI.
LEGGO CHE HAI L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO PER FAR FRONTE AI PROBLEMI DI CHIARA, CERTAMENTE SAPRAI AIUTARLA AD AFFRONTARE I PERIODI PIU' DIFFICOLTOSI.
TI INVITO AD APRIRE UNA PICCOLA PRESENTAZIONE ANCHE NEL LIBRO DEGLI OSPITI DOVE OGNI ISCRITTO HA UN SUO SPAZIO PER PARLARE DI SE MENTRE QUI, DOVE HAI GIA' POSTATO, PUOI CONTINUARE A SCRIVERE PER CONFRONTARTI CON GLI ALTRI GENITORI.
NATURALMENTE HAI TUTTO IL RESTO DEL FORUM A DISPOSIZIONE PER PARTECIPARE A QUALSIASI DISCUSSIONI STUZZICHERA' IL TUO INTERESSE.
UN ABBRACCIO A TE E CHIARA

Re: AIG

Inviato: 30/07/2010, 15:40
da federica
Ciao Chiara,
è incoraggiante sentire storie come la tua: proprio stamattina ho avuto una crisi di sconforto sull'andamento della terapia. Mia figlia è molto più piccola ed ha una poliarticolare. Mi racconti un po' della tua?
Grazie
Federica