salozopyrin

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
faber65

salozopyrin

Messaggio da faber65 »

Buonasera Dott. Gorla, da circa un mese prendo 3 cp di salozopyrin al g per l'artrite psoriasica che mi è stata appena diagnosticata, e che Lei già mi aveva già anticipato via mail sulla base delle analisi del sangue che avevo effettuato. Il problema è questo: da qualche giorno mi sento un fastidiosissimo ronzio nelle orecchie nonchè una stanchezza eccessiva, problemi questi che mi stanno facendo impazzire: sarà la medicina o l'ap? che mi consiglia? Grazie. Fabrizio Casasola
Buongiorno ragazzi, da poco ho scoperto di avere l'artrite psoriasica...e pensare che credevo che era lo sport che mi faceva male......sigh...evvabbè ora mi rimbocco le maniche e via....si parte per una nuova avventura!
roberto gorla
Contatta:

Re: salozopyrin

Messaggio da roberto gorla »

In teoria nè artrite psor nè salazopyrin dovrebbero dare questo fastidio.
Se persiste sentire un otorino ed eventualmente sospendere il farmaco.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”