Gent.mo Dottor Gorla
Il mio calvario inizia nel 2006 e riesce finalmente a mettere un punto a novembre del 2009 quando mi viene dagnosticato il morbo di crohn (dopo una biospia nell'ileo). Dopo questa diagnosi non ho avuto particolari ricadute ma i dolori che ogni giorno mi pervadono sono sempre gli stessi...rigidità mattutina dovuta o alla lombosciatalgia bilaterale o a un dolore fisso e trafittivo in mezzo alle scapole ( i due dolori si alternano)..la notte riposo 2 ore per poi svegliarmi completamente distrutta...Da qualche giorno si è presentato questo dolore sordo sotto il tallone che mi impedisce di camminare bene e che sto notando si sta spostando anche all'altro tallone..lei cosa ne pensa? Ho bisogno di fare qualche risonanza? Ho fatte numerose lastre dal 2006 e mi sono fermata nel 2008. Ho una lordosi cifosi e delle ernie di shmorl in sede L5 S1. Una scintigrafia ossea total body escluse delle infiammazioni..il radiopaco non si fissò in nessun posto..tutti gli accertamenti ematici del sangue (reuma test aasc anca ena waleer rose ecc.. sono tutti negativi)
Grazie Dott. Gorla.
Lombosciatalgia bilaterale, Crohn e tallonite
Lombosciatalgia bilaterale, Crohn e tallonite

"Perchè Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio afffinchè nessuno perisca ma abbia vita eterna."
Giovanni 3 (16)
- roberto gorla
- Contatta:
Re: Lombosciatalgia bilaterale, Crohn e tallonite
Ritengo assai probabile una spondilite associata alla malattia intestinale.
Utile rivalutazione dal reumatologo.
REUM
Utile rivalutazione dal reumatologo.
REUM